Home Comic Con Orphan Black | Alison & Donnie protagonisti di tre trailer fake

Orphan Black | Alison & Donnie protagonisti di tre trailer fake

0
Orphan Black | Alison & Donnie protagonisti di tre trailer fake

La coppia di periferia di Orphan Black formata da Alison e Donnie, si è ritrovata protagonista di tre trailer fake rilasciati nella giornata di venerdì.

I video sono stati presentati nel corso del panel dedicato allo show al Comic-Con di San Diego, e immaginano la coppia all’interno di una telenovela (Las Drogas del Amore), come vittima di un film horror (Donnie & Alison 2: Seestra Sineestra) e come parte di una sitcom anni ’90 (Me an my Monitor!) con tanto di motivetto alla Friends in sottofondo.

La madre calcistica e spacciatrice Alison, come tutti gli altri cloni Leda, è interpretata da Tatiana Maslany mentre Kristian Bruun veste i panni del marito, nonché ex monitor.

Non vi resta che premere play sui tre video e godervi questi simpaticissimi trailer!

Fonte

 

Previous article Castle | Nathan Fillion parla di cambiamenti in arrivo
Next article Vikings | Rilasciati tanti scoop insieme al trailer ufficiale della Stagione 4
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here