Orgoglio e Pregiudizio e Zombie | Matt Smith si unisce alla fidanzata Lily James

L’ex Dottore (Doctor Who) è l’ultima aggiunta ad un cast prettamente inglese che vede tra gli altri Douglas Booth, Jack Huston e Sam Riley.

Matt Smith fa ufficialmente parte del cast del nuovo show horror-comedy Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. L’attore interpreterà il ruolo di Mr Collins, e reciterà insieme alla fidanzata Lily James che interpreta la protagonista in questo adattamento dell’opera di Seth Grahame-Smith.
Questo progetto – di cui si mormorava già nel 2009 – prenderà il via il 24 Settembre (giorno di inizio riprese)e include altri attori tutti inglesi tra cui Jack Huston, Douglas Booth, Sam Riley e Bella Heathcoate.

Diretto da Burr Steers (17 Again), il film è una rivisitazione del classico di Jane Austen e seguirà le vicende di Liz Bennet (Lily James) pressata dalla madre affinché sposi un uomo facoltoso della società bene. Ma, grazie all’allenamento alle arti marziali fattole seguire dal padre, lei e la sorella sono le candidate ideali per difendere la campagna Inglese dalla piaga dei terribili zombie.

Riley comparirà come Fitzwilliam Darcy – un altezzoso cacciatore di mostri – insieme a Booth che interpreterà lo scapolo Mr Bingley e Huston nei panni del subdolo Wickham.
Smith si è fortemente impegnato nel ricercare un ruolo cinematografico dopo il suo addio a Doctor Who lo scorso natale. Apparirà il prossimo anno nel film che vede Ryan Gosling debuttare alla regia, Lost River, e ha da poco concluso un film in cui ha un ruolo importante, Terminator: Genisys insieme ad Emilia Clarke ed Arnold Schwarzenegger.

 

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli