Orange Is The New Black | Lori Petty nel cast

Lori-Petty8

Fate un po’ spazio nella fila per lo spaccio della prigione: TVLine ha saputo in esclusiva che Lori Petty si unirà a Orange Is the New Black. La Tank Girl sarà una guest star nell’imminente seconda stagione del drama di Netfix. Non ci sono dettagli sul personaggio della Petty.
L’attrice è nota per film come A League of Their Own e Point Break; tra i suoi lavori in TV ricordiamo House, Prison Break e The Cleaner.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli