Home Altro Orange Is The New Black | Laura Prepon nella stagione 2

Orange Is The New Black | Laura Prepon nella stagione 2

0
Orange Is The New Black | Laura Prepon nella stagione 2

Laura-Prepon-Leaves-Orange-Is-the-New-BlackLaura Prepon potrebbe tornare per più di un episodio di Orange Is The New Black, stando a Buzzfeed.com.

La Prepon, che avrebbe dovuto partecipare a un unico episodio della seconda stagione, apparirà invece in almeno quattro episodi. Inoltre Buzzfeed ci fa sapere che, mentre prima la Prepon sarebbe dovuta tornare solo per concludere la storyline del suo personaggio, ora la storia di Alex avrà un finale più aperto. Al momento la Prepon sta anche prendendo accordi per la sua partecipazione alla terza stagione, nonostante questa non sia ancora stata ordinata.

Recentemente la creatrice Jenji Kohan non aveva confermato le voci secondo cui la Prepon sarebbe tornata per un unico episodio, ma si era limitata a dire: “La vedrete di sicuro”.

La Prepon interpreta Alex, la cui relazione travagliata con l’ex fidanzata Piper (Taylor Schilling) ha alla fine costretto Piper a finire dietro le sbarre. La Prepon è nota anche per aver interpretato Donna in That ’70s Show e per i suoi lavori nelle serie (che hanno avuto vita breve) October Road e Are You There, Chelsea?.

Siete contenti che Alex non compaia in un unico episodio della stagione 2?

Fonte

Previous article The Originals | Tutti pronti per altri flashback?
Next article Gli scrittori di Fringe lavoreranno ad un adattamento televisivo di Ghost
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here