Orange Is The New Black | L’app della serie

alex-vause-spoon-orange-is-the-new-appVi siete mai chiesti come sarebbe accoccolarvi con Alex Vause, sedere accanto a Crazy Eyes o avere dei sexy baffi come Mendez? Be’, non c’è più bisogno di fantasticare: Netflix farà avverare i vostri sogni (grazie a delle foto) con Orange Is The New App.

Questa app per la condivisione di foto permette di personalizzare biglietti con i vostri detenuti preferiti e di aggiungere dei messaggi, creare dei meme a tema OITNB, condividere graziose emoji e molto altro.

Questa app è un’ottima compagna per lo show. Inoltre, una volta che avrete finito di abbuffarvi di episodi, vorrete sentirvi parte della gente di Litchfield. Orange Is The New App è disponibile su Google Play e iTunes. La seconda stagione di Orange Is The New Black è disponibile per lo streaming su Netflix.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli