Orange Is the New Black | Ecco cosa abbiamo scoperto da queste foto della Stagione 5

Oltre al primo minuto della Stagione 5 di Orange Is the New Black rilasciato questo martedì da Netflix, il servizio di streaming ha pubblicato alcune immagini della nuova stagione, alcune delle quali offrono indizi su quello che le donne di Litchfield stanno combinando.

Nonostante la quinta stagione comprenda solo tre giorni all’interno della prigione, siamo sicuri che saranno pieni di drammi, considerando che la stagione si apre con una pistola puntata nel pieno di una rivolta. Ma visto che questo è Orange, ci saranno sicuramente anche moltissimi sviluppi nelle relazioni interpersonali tra le prigioniere – e possiamo già speculare su alcune tra queste.

Prima di tutto, sembra che nonostante Crazy Eyes (Uzo Aduba) cerchi di fare ammenda per aver pestato a sangue Kukudio (Emily Althaus) – e aver fatto scattare la catena di eventi che hanno portato alla morte di Poussey – aiutando la sua amica in quello che sembra essere un percorso di recupero molto duro. Se le due porteranno avanti la loro relazione romantica è ancora da vedere, ma questa foto indica almeno che Kukudio è grata di avere qualcuno su cui poter contare.

Parlando di coppie sfortunate, Morello (Yael Stone) e Nicky (Natasha Lyonne) sembrano essere pietrificate da qualcosa (forse dalla rivolta o dalle sue conseguenze?). Ora speriamo solo che la relazione con Morello, in qualsiasi forma possibile, faccia rimanere Nicky pulita.

Altrove, sembrerebbe che Big Boo (Lea Delaria) e Pennsatucky (Taryn Manning) si stanno muovendo insieme portando la loro amicizia ad altri livelli – alla mensa! Big Boo sembra che si stia godendo l’incarico maggiormente rispetto a Pennsatucky. Immaginiamo che le voci secondo le quali Manning lascerà lo show siano false, almeno per ora.

Infine, Taystee (Danielle Brooks) è riuscita in qualche modo a mettere le mani su un iPad – forse nell’ufficio di Caputo? Non vediamo l’ora di vedere quello che c’è sullo schermo.

La Stagione 5 di Orange Is the New Black debutta venerdì 9 giugno su Netflix.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli