Open | Anna Torv di Fringe si unisce al cast della nuova serie di Ryan Murphy

anna-torv-e-la-fantascienza-di-fringeTvLine ha appreso che Anna Torv entrerà in un nuovo universo alternativo: L’ex star di Fringe reciterà nel pilot di Open, il drama incentrato su sesso e relazioni di Ryan Murphy, nei panni dell’amante lesbica di Jennifer Jason Leigh.

La provocatoria sceneggiatura, che è stata scritta per l’HBO da Murphy e dalla co-produttrice esecutiva di Dexter Lauran Gussis, ruota intorno a cinque personaggi.

La Torv interpreterà Windsor, un’istruttrice di yoga impegnata in una duratura relazione con Holly (Jennifer Jason Leigh) ma che sentirà un’istantanea connessione con Grace (attrice ancora da scegliere). Fanno già parte del cast Scott Speedman e Wes Bentley.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli