One Tree Hill | Nuova reunion del cast

https://www.instagram.com/p/BTzIdxfhl-N/?taken-by=robertearlbuckley

Diversi membri del cast di One Tree Hill si sono riuniti durante il weekend per l’EyeCon di Wilmington, una convention che onora l’amato show di WB-poi-diventato-CW, che è stato girato in una cittadina della Carolina del Nord per tutte le sue nove stagioni.

Questa domenica, Robert Buckley ha postato una foto di gruppo sul suo profilo Instagram. Il suo commento alla foto è “(Parziale) riunione familiare di OTH” e che lo vede insieme ai suoi ex colleghi Lindsey McKeon, Shantel VanSanten, Sophia Bush, Brett Claywell, Ashley Rickards, Antwon Tanner, Stephen Coletti e Michael Copon.

Chiaramente questo è stato esclusivamente un viaggio di lavoro per queste ex co-star, dove non si sono divertiti per niente.

https://www.instagram.com/p/BTxTzrpjRua/?taken-by=sophiabush

Esatto. Si tratta solo di lavoro. Nessun segno di bromance in vista.

https://www.instagram.com/p/BTwXmycjUnu/?taken-by=eyecon3000

E loro non stavano assolutamente cercando di alimentare il fuoco di fanfiction o simili. Per niente.

https://www.instagram.com/p/BTy1i9Hh1KG/?taken-by=robertearlbuckley

Questa non è la prima volta che il cast di One Tree Hill si è riunito da quando lo show è terminato – loro frequentano spesso convention insieme in tutto il mondo. Loro si erano riuniti anche per un divertente ed esilarante photo shoot nel 2015.

Ovviamente, c’erano volti importanti che mancavano nella riunione di quest’anno – inclusi Chad Michael Murray e James Laffery – ma per i fans di One Tree Hill, vedere così tanti membri del vecchio gruppo di nuovo insieme è sicuramente una meraviglia.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli