
https://www.instagram.com/p/BTzIdxfhl-N/?taken-by=robertearlbuckley
Diversi membri del cast di One Tree Hill si sono riuniti durante il weekend per l’EyeCon di Wilmington, una convention che onora l’amato show di WB-poi-diventato-CW, che è stato girato in una cittadina della Carolina del Nord per tutte le sue nove stagioni.
Questa domenica, Robert Buckley ha postato una foto di gruppo sul suo profilo Instagram. Il suo commento alla foto è “(Parziale) riunione familiare di OTH” e che lo vede insieme ai suoi ex colleghi Lindsey McKeon, Shantel VanSanten, Sophia Bush, Brett Claywell, Ashley Rickards, Antwon Tanner, Stephen Coletti e Michael Copon.
Chiaramente questo è stato esclusivamente un viaggio di lavoro per queste ex co-star, dove non si sono divertiti per niente.
https://www.instagram.com/p/BTxTzrpjRua/?taken-by=sophiabush
Esatto. Si tratta solo di lavoro. Nessun segno di bromance in vista.
https://www.instagram.com/p/BTwXmycjUnu/?taken-by=eyecon3000
E loro non stavano assolutamente cercando di alimentare il fuoco di fanfiction o simili. Per niente.
https://www.instagram.com/p/BTy1i9Hh1KG/?taken-by=robertearlbuckley
Questa non è la prima volta che il cast di One Tree Hill si è riunito da quando lo show è terminato – loro frequentano spesso convention insieme in tutto il mondo. Loro si erano riuniti anche per un divertente ed esilarante photo shoot nel 2015.
Ovviamente, c’erano volti importanti che mancavano nella riunione di quest’anno – inclusi Chad Michael Murray e James Laffery – ma per i fans di One Tree Hill, vedere così tanti membri del vecchio gruppo di nuovo insieme è sicuramente una meraviglia.