One Tree Hill | Le foto della reunion

one-tree-hill-reunion-featuredNon vorrei essere… che in Francia con il cast di One Tree Hill.

Sophia Bush, Bethany Joy Lenz e altri del cast della serie targata WB/CW si sono riuniti sabato scorso a Parigi, per il secondo fan festival From Wilmington to Paris, e abbiamo anche le foto per provarlo.

Persino Hilarie Burton – una dei membri del cast originale che non ha partecipato all’ultima stagione della serie – si è unita ai suoi ex colleghi.
Hanno partecipato anche Paul Johansson (Dan), James Lafferty (Nathan), Torrey DeVitto (Nanny Carrie), Antwon Tanner (Skills), Shantel VanSanten (Quinn) e Kate Voegele (Mia).

Finora, sono emerse solo poche foto, ma ne raccoglieremo altre non appena verranno rese pubbliche. Per adesso, date un’occhiata alla galleria sotto, e commentate con i vostri più cari ricordi di vita a Tree Hill.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli