One Chicago | Wolf si apre sull’attesissimo Crossover a quattro


#OneChicago tornerà in primavera.

Il creatore e produttore Dick Wolf ha affermato che ci sarà sicuramente un crossover tra in Quattro Chicago show, Fire, P.D. Med ed il nuovo Chicago Justice, dopo che quest’ultimo avrà debuttato a metà stagione.

“Sarà nella seconda parte della stagione perché non avrebbe senso avere un crossover fino a che Justice non sarà conosciuto e le persone sapranno chi sono i suoi personaggi,” ha riferito Wolf lunedì scorso durante una conferenza con la Television Critics Association.Justice è complicato da seguire, perché vorrete che la prima stagione termini con un processo. La domanda è quanto un crossover avrà influenza su tutti e quattro gli show. Potrebbe non essere totalmente coinvolto SVU come lo scorso anno. E’ un po’ prematuro, ma credo che ci sarà una cosa a quattro la prossima primavera.”

Wolf ha sottolineato che gli autori dello show non avranno bisogno di stiracchiare le storie per portare sullo schermo questo crossover.

“Un caso di incendio doloso può benissimo finire in Justice. Ovviamete un caso di P.D. potrebbe finire in tribunale con Justice,” ha continuato. E i dottori potrebbero essere coinvolti per un omicidio di massa o qualcosa del genere…potremmo avere ad esempio Oliver Platt, che testimonia come esperto psichiatra, come Elizabeth Olivet ha fatto in Law & Order. Credo che l’integrazione sarebbe semplice così come lo è stata per i tre o quattro anni passati.”

“Ho fatto una petizione per avere tutti gli show Chicago nominati o comunque uniti in una sola entità per un premio comune. Sarebbe affascinante”, ha affermato. “L’universo non supporta i singoli giocatori. Tutte queste persone portano delle storie diverse per ciascuno. Credo sarebbe interessante che venisse riconosciuto One Chicago.”

“C’è stata un risposta educata che ci invitava a proporre ufficialmente questa richiesta. Lo abbiamo fatto e stiamo attendendo l’esito.”

Chicago Fire tornerà martedì 11 ottobre su NBC. Chicago PD tornerà mercoledì 21 settembre. Chicago Med tornerà giovedì 22 settembre e Chicago Justice debutterà a metà stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.