Once Upon a Time | Uno speciale dedicato a Frozen

untitledSaremo anche in estate, ma negli States è ancora alta la febbre da ‘Frozen’.

Dopo la sua realizzazione al cinema, nel novembre 2013, il film d’animazione ha vinto due Academy Awards, è apparso in tutti i parchi a tema, e gran parte dei suoi personaggi sono approdati nella quarta stagione di Once Upon a Time.

E adesso Frozen avrà anche uno speciale di due ore sul making of che andrà in onda sulla ABC.

La premiere del ‘The Story of Frozen: Making a Disney Animated Classic’ verrà mandata in onda il 2 settembre, alle 20.

Lo speciale entrerà negli studi della Disney Animation, e si potranno ascoltare direttamente le voci dei registi  Chris Buck e Jennifer Lee, oltre a quelle delle star, Idina Menzel e Kristen Bell, del direttore creativo John Lasseter, dei creatori della musica e dei produttori che stanno dietro al progetto.

Durante lo speciale potremmo anche dare un’occhiata al futuro franchise del cartone animato: verrà infatti mostrata in anteprima una clip della nuova stagione di Once Upon a Time in cui appariranno le versioni ‘reali’ della Regina Elsa, della sorella Anna e di Kristoff, oltre ad alcune notizie interessanti sulle future vicende legate a Frozen.

 

Fonte

 

 

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli