Once Upon a Time | Un’attrice di Riverdale nel ruolo della figlia di Robin Hood

Un nuovo volto è diretto a Hyperion Heights e potreste anche riconoscere i suoi genitori.

TVLine riporta che Tiera Skovbye, che interpreta Polly, la sorella maggiore di Betty in Riverdale, è stata scelta per un ruolo ricorrente in Once Upon a Time nei panni della figlia di Robin Hood (Sean Maguire) e Zelena (Rebecca Mader). Robin è descritta come una ribelle determinata che lotta con la sua identità di figlia di una potente strega e di un ladro riconoscibile.

Quando la incontriamo nell’episodio 10, cercherà di liberarsi dalle proprie ombre iniziando la propria avventura. Non è chiaro in che modo si unirà ad Henry (Andrew J. West), Jacinda (Dania Ramirez) e il resto della banda di Hyperion Heights, ma sappiamo che sarà l’interesse amoroso di qualcuno della serie.

Anche Zelena apparirà in diversi episodi in questa stagione, per cui possiamo sperare in una riunione tra madre e figlia. Robin Hood, invece, non tornerà in quanto è stato ucciso da Hades la scorsa stagione.

Once Upon a Time va in onda il venerdì alle 8/7c su ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli