Once Upon A Time | Un primo sguardo agli Inferi!

once-upon-a-time-01

La versione degli Inferi di Once Upon a Time è, in una parola, distorta.

Dopo che Emma (Jennifer Morrison) scopre che il sacrificio di Hook (Colin O’Donoghue) per salvare i residenti di Storybrooke da morte certa è stato del tutto inutile – mai fidarsi dell’Oscuro (Robert Carlyle)! – conduce un gruppo messo lì alla buona verso gli Inferi per salvarlo. Ma il posto in cui sono diretti è abbastanza familiare. Un promo della seconda metà della stagione rivela che gli Inferi sono principalmente Storybrooke, solo distorta.

“L’Inferno, come luogo geografico, non è quello che ci aspettiamo,” dice Ginnifer Goodwin a EW. “Quello che troviamo finisce per essere abbastanza profondo e ci permette di rivivere alcuni dei temi originali della prima stagione di Once Upon a Time.”

Anche se sembra simile a casa per Emma (Jennifer Morrison) e gli altri, non tutto è come appare. “È quasi identico a Storybrooke,” aggiunge Lana Parilla. “Mi ricorda di quando Marty McFly ritorna nel suo vecchio vicinato, è tutto diverso e distrutto, ci sono graffiti ovunque. Storybrooke non è del tutto la stessa.” Per questo vediamo colonne di fumo ovunque e la torre dell’orologio abbattuta nel mezzo. Del perché l’Inferno appaia così, c’è una spiegazione molto interessante che verrà rivelata al ritorno dello show.

Come ci anticipa il promo, gli Inferi ospitano un gran numero di visi familiari, come Cora (Barbara Hershey), Henry (Tony Perez), Peter Pan (Robbie Kay), Crudelia de Mon (Victoria Smurfit) e Milah (Rachel Shelley), che sono tutti in lista per un ritorno nella seconda metà della stagione. “Hanno tutti delle questioni in sospeso,” dice la Parilla. “Ecco perché loro anime si trovano lì. Per molti di loro, la questione siamo noi. E aggiungerei, per la maggior parte di loro sarà Regina, o Gold. Dovremmo confrontarci con molte anime arrabbiate.”

Once Upon a Time ritorna domenica 6 marzo su ABC. Rimanete con noi per nuove news della nostra gang negli Inferi!

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli