Home News Once Upon a Time | Tutto quello che sappiamo sul centesimo episodio 

Once Upon a Time | Tutto quello che sappiamo sul centesimo episodio 

0
Once Upon a Time | Tutto quello che sappiamo sul centesimo episodio 

OUAT 100th ep

Il midseason finale della serie ci ha spezzato il cuore e ha lasciato un sacco di questioni aperte. Non soltanto non vediamo l’ora che la serie ritorni nel 2016, ma c’è un’altro risultato che che lo show ha raggiunto e che ci emoziona: il centesimo episodio.

La seconda metà della stagione non inizierà prima di marzo 2016, ma i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Eddy Kitsis ci hanno dato alcuni piccoli indizi su cosa dovremmo aspettarci dal centesimo episodio della serie.

Ricorderà moltissimo la prima stagione

Remind-You-Season-1

Horowitz e Kitsis non hanno detto niente su cosa accadrà in futuro, hanno però assicurato che i fan saranno entusiasti del prossimo episodio visto che riprenderà un po’ la prima stagione e ci darà le stesse sensazioni.

Molti personaggi torneranno

Lot-Characters-Returning

Per ora sono stati confermati Cora (Barbara Hershey), Peter Pan (Robbie Kay), Principe Henry (Tony Perez), Sidney Glass (Giancarlo Esposito) e la Strega Cieca (Emma Caulfield).

Ci saranno dei salti temporali 

Time-Jumps-Between-Past-Present

Visto che molti dei personaggi che ritorneranno sono stati uccisi nello show, Kitsis ha confermato che ci saranno dei flashback, delle visioni e altri reami nel centesimo episodio.

Faranno una capatina nell’aldilà

Visiting-Underworld

I produttori hanno descritto la seconda metà della stagione con una semplice parola “Inferno”. Visto che l’episodio numero 100 è intitolato “Souls of the Departed(Le Anime dei Defunti) lo show non ha fatto altro che aggiungere benzina sul fuoco con la recente aggiunta al cast: Greg Germann interpreterà un personaggio a volte definito Distinguished Gentleman. Con tutti gli indizi nascosti sulla mitologia Greca che abbiamo visto in questa stagione, è possibile che ci sia anche Ade?

Si nominerà il personaggio di Jamie Dornan

Callback-Jamie-Dornan-Character

Kitsis ha detto che Jamie Dornan è la “prima persona”, quella di cui tutti chiedono informazioni, purtroppo però la star di Cinquanta Sfumature non potrà apparire nel centesimo episodio, la sua agenda è pienissima. La sexy star che aveva interpretato lo Sceriffo Graham è ancora adorato nello show; Kitsis ha aggiunto che “amiamo Jamie e gli auguriamo soltanto il meglio, e, anche se ci dispiace non poter rivedere il suo volto nel centesimo episodio, credo che lui ci sarà con lo spirito mentre Emma indossa la sua stringa come braccialetto.”

Fonte

Previous article The Flash | Robbie Amell non ha ancora finito
Next article Best Fan-made Video of the Week #80
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here