Once Upon a Time | Tiana è una principessa con una missione (e dei nemici!)

Once Upon a Time ha aggiunto una nuova principessa tra i suoi ranghi reali, grazie all’arrivo di Mekia Cox, che abbiamo già visto in Chicago Med, la quale interpreterà la principessa Tiana.

Nel terzo episodio della settima stagione, intitolato “The Garden of Forking Paths”, la Cox apparirà per la prima volta nei panni dell’eroina di La Principessa ed il Ranocchio, ma le circostanze in cui fa la conoscenza di Henry Mills (Andrew J. West), la Regina Cattiva (Lana Parrilla) e Captain Hook (Colin O’Donoghue) potrebbero essere migliori.

“Incontriamo Tiana in un reale in subbuglio,” hanno detto i creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Eddy Kitsis. “Lei è una principessa con una missione – quella di ridare la libertà al suo popolo.”

A giudicare dalla prima foto rilasciata tuttavia, Tiana e la nuova versione di Cinderella (Dania Ramirez di Devious Maids) sono già alleate.

“La caratteristica più importante di Tiana è la sua forza,” hanno continuato i creatori. “Lei ne ha passate molte quando la incontriamo, ma non molla mai, neanche quando dubitare di se stessi potrebbe essere la decisione più logica e sicura.”

“Lei ha i suoi nemici, ma succede sul territorio quando stai combattendo per una giusta causa.”

Entrata nel cast a luglio tra altre aggiunte alla Stagione 7 (tra cui Ramirez, Gabrielle Anwar di Burn Notice e Adelaide Kane di Reign), la Cox è stata recentemente promossa da personaggio ricorrente e series regular. Inoltre Robin Givens di Riverdale sarà Eudora, la madre di Tiana, una nobildonna buona che ora deve affrontare un disastro economico.

Once Upon a Time debutterà con la sua settima stagione venerdì 6 ottobre.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.