Once Upon a Time SPOILERS : Emma acchiappa il Fante – Foto dal set della 4×03

Il Fante di Cuori aka Will Scarlet, ex membro degli Allegri Compagni, tornerà ai suoi vecchi trucchetti quando riemergerà a Storybrooke questa Domenica, in Once Upon a Time. La manciata di foto di questa gallery ci anticipa anche tristezza per gli Outlaw Queen.

Nell’episodio “Rocky Road”, quando un incantesimo viene lanciato su Marian congelandole fatalmente e definitivamente il cuore, l’intera città da la colpa ad Elsa. Ma all’insaputa di tutti, la proprietaria (Elizabeth Mitchell da Lost) della gelateria Any Given Sundae ha gli stessi poteri di Elsa, e sta cercando di incastrarla.

Altrove, Emma e Charming trovano Will Scarlet (Michael Socha da OUAT in Wonderland) che fruga nella tenda di Robin Hood, Regina si allea con Henry per cercare di scoprire chi è l’autore del libro di favole, Mary Margareth lotta per conciliare i suoi nuovi doveri di Sindaco con il fare da mamma al Principe Neal, e Hook inizia a sospettare che Gold abbia ancora in suo controllo il pugnale per il quale viene chiamato L’Oscuro.

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli