Once Upon A Time | Spoiler dai produttori esecutivi

GINNIFER GOODWIN, JOSH DALLAS, CAINAN WIEBE (ON GROUND), JENNIFER MORRISON
La fine della premiere della terza stagione ci ha dato un grande shock: Peter Pan ha attirato Henry a Neverland per impossessarsi del suo cuore… il cuore di colui che crede nel modo più vero.
Che cosa vorrà mai farci col cuore di Henry, dovremmo essere preoccupati per la sua vita?
I produttori esecutivi di ”OUAT”, Adam Horowitz e Edward Kitsis, hanno parlato con Zap2it dell’episodio di domenica scorsa, ”The Lost Girl’‘, e hanno rivelato che i piani di Peter Pan riguardo al cuore di Henry saranno il centro dei primi 11 episodi della terza stagione. ‘‘Quello che volevamo evitare era un cattivo che volesse solo dominare il mondo. Volevamo un personaggio con delle forti motivazioni per cui credere fosse così importante e perchè lo fosse anche colui che crede’‘, dice Horowitz. ”Questo è ciò che svolgeremo nei prossimi 11 episodi. Vuole quel cuore e c’è qualcosa nei giochi che sta facendo che si collega al suo scopo finale”.
Per ciò che riguarda l’esercito di Pan, Kitsis ci ha rivelato che la banda di Storybrook si troverà in grosse difficoltà quando si tratterà di affrontare i Ragazzi Perduti. ‘‘Tra i Ragazzi Perduti c’è una situazione che ricorda molto ‘Il Signore Delle Mosche’. È dura perchè nessuno di loro vorrebbe uccidere dei ragazzini, ma vogliono anche ritrovare Henry e loro sono da affrontare. È una grande sfida ma il gruppo è molto intelligente, e non uccidiamo nessuno a meno che non se lo sia proprio meritato. Con Greg e Tamara pensavamo lo fosse, credevano in qualcosa senza nemmeno ragionarci su”.
Greg e Tamara non sono più un problema, ma ci sono altri problemi per i nostri eroi di Storybrook, a parte Pan e i Ragazzi Perduti: i problemi che i componenti del gruppo hanno tra di loro.
‘Snow e Charming capiscono che la loro figlia non li ritiene modelli genitoriali da seguire e questo è difficile da accettare”, dice Kitsis. ‘‘Stanno capendo di doversi guadagnare questo ruolo. Quello che è davvero difficile per loro è capire che Emma è cresciuta senza speranza nel cuore e vogliono ridargliela, ma come fare se suo figlio è stato rapito e vi trovate in un luogo che vi obbliga a confrontarvi col vostro passato? Perchè lei ha più in comune con i Ragazzi Perduti che con i Charming”. Questa connessione è stata esplorata nell’episodio di domenica, e avrà grosse ripercussioni per tutto l’arco della terza stagione.
Emma starà anche lottando con i sentimenti che prova per i suoi genitori, ma una cosa di cui è sicura è che è una madre e non si fermerà davanti a nulla per ritrovare suo figlio – cosa che da un grosso contrasto con la prima scena della premiere, quando Emma mette al mondo Henry solo per darlo in adozione subito dopo. ‘‘Ci ha mostrato la sua crescita, sotto molti punti di vista. Ci ha mostrato quanto è arrivata lontano e il sacrificio che le è costato”, dice Kitsis.
Horowitz continua: ”è stato emozionante per noi vedere il piccolo Henry all’inizio e vederlo ora che ha 11 anni”.
”E mi sono sempre chiesto come sia stato adottato, quindi se tutto va bene lo vedremo’‘, scherza Kitsis.
Quello che non abbiamo visto nel secondo episodio è il viaggio di Neal per raggiungere Emma a Neverland, ma lo vedremo più avanti nei prossimi episodi… soprattutto perchè tutti pensano sia morto. ”Rumple non sa che suo figlio è nella sua vecchia casa con Robin Hood. Neal sarà importante per molti personaggi, che si stanno comportando in certi modi come conseguenza al fatto che sono convinti della sua morte. Nel terzo episodio vedremo dove questo ci porterà e Neal, caschi il mondo, tornerà a Neverland”.
”Ma c’è più di uno sviluppo alla loro storia e la indagheremo a fondo”, ci anticipa Horowitz.
Quali altri personaggi famosi incontreremo in questa stagione di ”OUAT”? Oltre ad Ariel, il Principe Eric e addirittura Ursula, incontreremo un personaggio molto Peter Pan centrico. ”Vedremo Campanellino molto presto, nel prossimo episodio” dice Horowitz. ‘‘Come per tutti i personaggi, cercheremo di portare un po’ di novità alla ”Once”, proveremo a darle un’interpretazione che potrebbe essere diversa da ciò che tutti si aspettano. Inoltre, ci sono connessioni con alcuni personaggi che avete già incontrato. E per quanto riguarda i Darlings, sono molto importanti nella storia di Pan, non ci siamo dimenticati di loro”.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli