Home News Once Upon a Time | Sinbad e Shahrazād nella sesta stagione

Once Upon a Time | Sinbad e Shahrazād nella sesta stagione

0
Once Upon a Time | Sinbad e Shahrazād nella sesta stagione

OUATCome è stato rivelato nel finale dello scorso mese, Mr. Hyde (Sam Witwer) -in nome dell’accordo stretto con Rumplestiltskin– ha portato a Storybrooke una sfilza di personaggi dal mondo delle storie non raccontate.

Tra questi ci sarà anche Sinbad. Per questo motivo ABC sta cercando un uomo mediorientale, arabo o nordafricano, sui trent’anni, che interpreti un personaggio sveglio e con il fascino della canaglia, che comprende la potenza della gentilezza ma che ultimamente ha perso l’abilità di guidare la sua gente. Haaz Sleiman (Covert Affairs, Nurse Jackie), ci sei?

In più nella sesta stagione dovrebbe esserci anche Shahrazād, la famosa fanciulla di Le Mille e una Notte. Anche in questo caso ci si aspetta un’interprete mediorientale o araba, una ragazza molto bella che non si tira mai indietro in caso di scontri e che può affrontare anche avversari tosti. Non è forse il ruolo giusto per Azita Ghanizada (Alphas)?

Fonte

Previous article The Flash | Le infinite possibilità dello show
Next article Supernatural | Padalecki su Sam e le conseguenze del finale
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here