Once Upon a Time | Scoop sul passato di Hook, il ritorno della Jolly Roger e il futuro dei Captain Swan! 

file

Capitan Guyliner. La meraviglia senza una mano. L’elegante mascalzone. Il pirata più attraente nella storia dell’universo… (Beeeene, ok! Potremmo esserci inventati l’ultimo soprannome).

Se non si era già capito, il personaggio di Colin O’Donoghue, Killian Jones di Once Upon a Time, ci ha completamente agganciati – e lo sappiamo, anche a voi è successo lo stesso!

Per celebrare, questa settimana vi diamo questo articolo Hook-centrico, pieno zeppo di scoop sulla quinta stagione che i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Eddy Kitsis. Quindi continuate, gettatevi in mare e scoprirete cosa ha in serbo il futuro per il vostro pirata preferito.

La settimana scorsa, vi abbiamo dato un teaser e vi abbiamo raccontato della provocazione insolente di Jennifer Morrison che ha detto che Emma “risucchierà [Hook] nell’oscurità” con lei, e ora è tempo di avere la risposta!

“Bene, è una cosa interessante, perché Uncino è una persona che ha vissuto l’oscurità,” ha spiegato Horowitz. “E sono un centinaio di anni che cerca di combatterla. Una buona quantità di questi anni l’ha spesa a cercare di uccidere l’Oscuro”.

“Ora invece sta dedicando il suo tempo tentando di salvarlo, l’Oscuro,” ha continuato Horowitz. “Ha flirtato con l’oscurità per molto tempo, quindi vedere quello che sta passando Emma non sarà facile per lui.”

1

Il finale della quarta stagione ha devastato i fan: Emma ha finalmente detto quelle tre magiche paroline, per poi sacrificarsi e lasciarsi consumare dall’oscurità. Ora è arrivato il momento di esplorare i conflitti interiori di Dark Swan, combattuta tra il suo amore per Hook e il fascino dell’oscurità.

“Credo che ogni Oscuro si lasci andare agli impulsi più neri e sia in grado di amare,” ha spiegato Horowitz. “Ma tutto dipende dalle scelte che prende e dalle cose che fa per arrivare al fine che si è prefissato”.

“Si, è una stagione interessante,” ha continuato Kitsis. “Le due persone che meglio possono aiutare Emma sono Regina e Uncino. Lei si affiderà molto a loro due perché la guidino e la aiutino a superare il test più difficile di tutta la sua vita.”

E per tutti gli amanti del pirata che non vedono l’ora di saperne di più sul misterioso passato di Killian, abbiamo delle notizie magnifiche: “Probabilmente nella seconda metà della stagione,” ha rivelato Kitsis, “vedremo qualcosa in più sulla vita di Uncino.” (Ora sarebbe il momento giusto per ricordarsi come respirare e fare un respiro profondo, Oncers).

“Con questa stagione abbiamo intenzione di esplorare il passato di Hook e la sua vecchia vita” ha aggiunto Horowitz.

“Ma credo che le informazioni sul passato di Uncino che già abbiamo – che siano quelle riguardanti suo fratello, o suo padre – hanno un’ampia risonanza anche nella prima metà di questa stagione.”

E, ovviamente, non si può parlare del passato di un pirata senza nominare la sua nave. Kitsis ha confermato che questa stagione rivedremo la Jolly Roger – ma non ci dice quando! “La Jolly Roger è ancora dove l’abbiamo lasciata lo scorso anno nell’episodio di Ursula, nel porto di Storybrooke,” ha detto.

Once Upon a Time va in onda tutte le domeniche su ABC.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli