Home News Once Upon a Time | Robbie Kay sarà uno dei bambini sperduti

Once Upon a Time | Robbie Kay sarà uno dei bambini sperduti

0
Once Upon a Time | Robbie Kay sarà uno dei bambini sperduti

141

TVLine ha saputo in anteprima che Once Upon a Time ha fatto la corte e ha ingaggiato Robbie Kay – ovvero il protagonista della miniserie internazionale del 2008 Pinocchio – per interpretare uno dei famosi bambini sperduti nella terza stagione.
Kay, che comparirà spesso, è stato il primo dei seguaci di Peter Pan a essere scritturato per la nuova stagione. Lo show al momento sta cercando un attore per interpretare il dispettoso e deviato leader occasionale Rufio.

Oltre a Pinocchio, che è valso a Kay una nomination ai Young Artist Award nel 2009, l’attore è comparso anche in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e nel film indie che uscirà a breve, Ways to Live Forever.

La premiere di Once Upon a Time sarà il 29 settembre.

Fonte

Previous article The Mindy Project | Stagione 2: James Franco rimpiazzerà Dr. Lahiri?!
Next article Billy Campbell sarà il protagonista della nuova serie di Syfy
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here