Once Upon a Time | Robbie Kay sarà uno dei bambini sperduti

141

TVLine ha saputo in anteprima che Once Upon a Time ha fatto la corte e ha ingaggiato Robbie Kay – ovvero il protagonista della miniserie internazionale del 2008 Pinocchio – per interpretare uno dei famosi bambini sperduti nella terza stagione.
Kay, che comparirà spesso, è stato il primo dei seguaci di Peter Pan a essere scritturato per la nuova stagione. Lo show al momento sta cercando un attore per interpretare il dispettoso e deviato leader occasionale Rufio.

Oltre a Pinocchio, che è valso a Kay una nomination ai Young Artist Award nel 2009, l’attore è comparso anche in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e nel film indie che uscirà a breve, Ways to Live Forever.

La premiere di Once Upon a Time sarà il 29 settembre.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli