Once Upon a Time | Rivelato il titolo della premiere


Alla fine, Internet è riuscito ad avere una briciola di novità sulla segretissima nuova stagione di Once Upon a time.
Dopo il silenzio che ha seguito il finale della sesta stagione, che è arrivato con un matrimonio musicale e che ha posto le basi per una rinnovata stagione 7, in cui Henry Mills (adesso interpretato dall’ex di The Walking Dead, Andrew J. West) è un giovane con una figlia, Lucy, che sembra non ricordare, il creatore Adam Horowitz su Twitter ha condiviso il titolo della premiere autunnale:


La prima impressione è che Hyperion Heights sarà il nome del nuovo (vicino a Seattle?) “campo base” della serie, e “Storybrooke, Maine” non sarà più la casa dei personaggi. Per quanto riguarda l’origine del titolo, Hyperion Avenue era il luogo dei Walt Disney Studios prima del 1939, ed anche il nome della casa editrice che pubblica i libri per bambini di Disney. Hyperion era anche il nome di un Titano Greco (il “Dio della Vigilanza, della Saggezza e della Luce”), così come l’origine di alcuni personaggi dei fumetti Marvel.

Non che i fan più affezionati ne abbiano bisogno ma il cast della stagione 7 includerà West e Alison Fernandex da Jane the Virgin (che sarà Lucy), ci saranno poi i veterani Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue.

Non ci saranno più la protagonista Jennifer Morrison, che però apparirà in almeno un episodio (probabilmente la premiere), mentre per Ginny Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Rebecca Mader non ci sono ancora programmi per un eventuale ritorno, sebbene il boss dello show abbia lasciato aperte le porte ad eventuali comparse.

Once Upon a Time
si sposterà al venerdì a partire da questo autunno; la data della premiere non è stata ancora annunciata.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli