
Alla fine, Internet è riuscito ad avere una briciola di novità sulla segretissima nuova stagione di Once Upon a time.
Dopo il silenzio che ha seguito il finale della sesta stagione, che è arrivato con un matrimonio musicale e che ha posto le basi per una rinnovata stagione 7, in cui Henry Mills (adesso interpretato dall’ex di The Walking Dead, Andrew J. West) è un giovane con una figlia, Lucy, che sembra non ricordare, il creatore Adam Horowitz su Twitter ha condiviso il titolo della premiere autunnale:
Here’s the first #OnceUponATime #titlespoiler of season 7 — hope to see ya this fall! pic.twitter.com/fOYxMD7QQ5
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) June 29, 2017
La prima impressione è che Hyperion Heights sarà il nome del nuovo (vicino a Seattle?) “campo base” della serie, e “Storybrooke, Maine” non sarà più la casa dei personaggi. Per quanto riguarda l’origine del titolo, Hyperion Avenue era il luogo dei Walt Disney Studios prima del 1939, ed anche il nome della casa editrice che pubblica i libri per bambini di Disney. Hyperion era anche il nome di un Titano Greco (il “Dio della Vigilanza, della Saggezza e della Luce”), così come l’origine di alcuni personaggi dei fumetti Marvel.
Non che i fan più affezionati ne abbiano bisogno ma il cast della stagione 7 includerà West e Alison Fernandex da Jane the Virgin (che sarà Lucy), ci saranno poi i veterani Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue.
Non ci saranno più la protagonista Jennifer Morrison, che però apparirà in almeno un episodio (probabilmente la premiere), mentre per Ginny Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Rebecca Mader non ci sono ancora programmi per un eventuale ritorno, sebbene il boss dello show abbia lasciato aperte le porte ad eventuali comparse.
Once Upon a Time si sposterà al venerdì a partire da questo autunno; la data della premiere non è stata ancora annunciata.