Once Upon a Time | Rivelato il terribile cattivo della Stagione 5B

image

Nel corso di queste cinque stagioni di Once Upon a Time, i residenti di Storybrooke si sono dovuti scontrare con streghe malvagie, regine ghiacciate ed addirittura un Peter Pan omicida – Ma Emma (Jennifer Morrison) & Co. affronteranno il peggior nemico in assoluto quando arriveranno nell’Oltretomba.

EW può ora confermare esclusivamente quello che si vocifera da qualche mese: Greg Germann, ex di Ally McBeal, interpreterà Hades, il diabolico dittatore degli Inferi.

“Incontreremo la versione di Hades di Once Upon a Time nella seconda parte della stagione,” ha detto Adam Horowitz, produttore esecutivo della serie. “Per lui, ci siamo ispirati sia al mito che alla versione della Disney, infatti, come ci piace fare, noi creiamo una nostra versione, quella di Once Upon a Time. Non vediamo l’ora che tutti vedano quello che Germann può fare con il suo personaggio.”

Germann dovrebbe debuttare “subito”, nella midseason premiere, che marca anche il 100esimo episodio della serie, in cui Emma, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, cerca di salvare Hook (Colin O’Donoghue) dagli Inferi. “Lui ha una sorprendente connessione con un personaggio del nostro cast,” ha continuato Edward Kitsis, produttore esecutivo, anche se Horowitz ha poi aggiunto in fretta: “Prima che la gente inizi a fare teorie e a dire la sua opinione, lui non è imparentato con nessuno, ma c’è una connessione.”

Once Upon a Time ritorna domenica 6 marzo su ABC.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli