
Pochi giorni prima del lancio della seconda parte della quinta stagione, Once Upon a Time ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione.
Il co-creatore della serie Adam Horowitz, esattamente come fece l’anno scorso, l’ha annunciato su twitter nel pomeriggio di giovedì:
Thrilled to announce that #OnceUponATime has been picked up for season 6! Thank you ABC and thank you to the most extraordinary fans ever!
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) March 3, 2016
È interessante che il rinnovo anticipato sia arrivato a meno di due settimane dal cambio di management ai vertici ABC, dove Channing Dungey ha preso il posto di Paul Lee.
Al momento il drama fantastico – che da domenica ci porterà nell’Underworld – sta avendo circa 5 milioni di spettatori a settimana e un rating di 1.6, il 25% in meno rispetto al ciclo della quarta stagione. Con un DVR playback di 7+, questi numeri crescono a 7.3 milioni e 2.6, sistemandosi al sesto e quinto posto fra i drama targati ABC.
Come rivelato nel corso della settimana, Once sta portando avanti i casting di due fratelli, che debutteranno a fine stagione e rivedremo l’anno prossimo.
Cosa vi aspettate dalla sesta stagione di Once?