Home News Once Upon a Time rinnovato per una sesta stagione!

Once Upon a Time rinnovato per una sesta stagione!

0
Once Upon a Time rinnovato per una sesta stagione!

once-regina-zelena

Pochi giorni prima del lancio della seconda parte della quinta stagione, Once Upon a Time ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione.

Il co-creatore della serie Adam Horowitz, esattamente come fece l’anno scorso, l’ha annunciato su twitter nel pomeriggio di giovedì:


È interessante che il rinnovo anticipato sia arrivato a meno di due settimane dal cambio di management ai vertici ABC, dove Channing Dungey ha preso il posto di Paul Lee.

Al momento il drama fantastico – che da domenica ci porterà nell’Underworld – sta avendo circa 5 milioni di spettatori a settimana e un rating di 1.6, il 25% in meno rispetto al ciclo della quarta stagione. Con un DVR playback di 7+, questi numeri crescono a 7.3 milioni e 2.6, sistemandosi al sesto e quinto posto fra i drama targati ABC.

Come rivelato nel corso della settimana, Once sta portando avanti i casting di due fratelli, che debutteranno a fine stagione e rivedremo l’anno prossimo.

Cosa vi aspettate dalla sesta stagione di Once?

Fonte

Previous article Quantico rinnovato per una seconda stagione!
Next article Orphan Black | Nuove foto dalla Stagione 4
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here