Home News Once Upon a Time | Regina e Zelena teenager

Once Upon a Time | Regina e Zelena teenager

0
Once Upon a Time | Regina e Zelena teenager

Senza titolo

Nella seconda metà della quinta stagione scopriremo di più sulla storia delle due sorelle cattive di Once Upon a Time (ABC)  – sono state infatti aggiunte al cast le attrici che interpreteranno Regina e Zelena da ragazze.

Once Zelena Regina TeenTVLine ha appreso che Ava Acres, che ha un ruolo ricorrente in Crazy Ex-Girlfriend (è Rebecca da giovane) e che ha anche tormentato Melinda May di Agents of  S.H.I.E.L.D. ai tempi della cavalleria, sarà Regina da giovane nell’episodio 19.

L’attrice inglese Isabella Blake-Thomas (The Green Balloon Club, BBC) sarà invece Zelena da giovane, nello stesso episodio, intitolato “Sisters”/“Sorelle”.

Regina ha dieci anni ed è descritta come una giovane solitaria che nessuno prende in considerazione e che non ha alcun interesse per i doveri regali della madre. Zelena, dodicenne, sta cercando di accettare i poteri magici che suo padre tanto detesta.

Barbara Hershey – che tornerà nei panni di Cora nella season premiere (in onda il 6 marzo) – probabilmente apparirà nello stesso episodio.

Come già annunciato da TVLine, rivedremo Zelena nella 5b, – in parte per combattere con la versione guerriera di Dorothy Gale (Teri Reeves di Chicago Fire)- anche se è stata rispedita ad Oz nel midseason finale.

“Zelena non ha ancora finito,” ha detto a TVLine il co-creatore Eddy Kitsis. “La sua storia ad Oz, con Dorothy, sarà molto legata a quella dell’Aldilà.”

 

 

Fonte

Previous article Mozart In The Jungle | Rinnovato su Amazon per la stagione 3
Next article Scandal | Il Vermont Esiste Ancora?
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here