Once Upon a Time sarà da brivido nella stagione 4, non solo per l’introduzione della Regina Elsa, ma anche per quella di altri personaggi di Frozen.
Tv Line ha saputo che il casting per l’attrice che interpreterà la sopracitata complicata regina di ghiaccio (di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio già alla fine della stagione 3), è già all’opera: così come quello per la sorella, Anna, e per Kristoff.
Elsa dovrebbe apparire in circa nove episodi, mentre gli altri personaggi saranno un po’ meno presenti (forse Kristoff si troverà nello stessa gelateria preferita da Henry?). E prima che voi lo chiediate, gli autori hanno risposto con un ‘No comment’ alla possibilità di un’apparizione CGI di Olaf.
Nell’acclamato film della Disney, le voci di Elsa, Anna e Kristoff erano di Idina Menzel, Kristen Bell e di Jonathan Groff. Provate a leggere più in basso quelle che saranno le caratteristiche dei personaggi dello show, e fateci sapere (nei commenti) le vostre scelte per il cast!!
ELSA: la regina di Arendelle, una donna tra i 20 ed i 30 anni, riesce a fatica a controllare i suoi poteri, tanto che durante l’incoronazione ha scatenato sulla città un inverno eterno. Ma poi ha capito che la chiave per controllare i suoi poteri, risiede nell’amore, precisamente nel suo legame con la sorella, Anna. E adesso è consapevole di quello che potrebbe accadere nel caso perdesse di nuovo il controllo (e in quel caso Vancouver potrebbe gareggiare con Winnipeg!).
ANNA: la piccola sorellina di Elsa, è un’inguaribile ottimista, ama divertirsi e spesso si trova coinvolta in situazioni dove si fa condizionare, ma riesce comunque a saltarci fuori grazie all’intraprendenza. Il rapporto con la sorella, è la cosa più importante.
KRISTOFF: questo affascinante venditore di ghiaccio, ha sempre avuto la tendenza a vivere un pò in solitudine (non contando la sua renna), e nasconde il suo affetto per Anna ed Elsa dietro al suo essere burbero. Quando lo incontreremo per la prima volta in OUAT, starà cercando di adattarsi a vivere nel castello, incluso il dormire tra quattro mura per la prima volta in vita sua.