Home Once Upon A Time Once Upon a Time | Primo sguardo a Rapunzel

Once Upon a Time | Primo sguardo a Rapunzel

0
Once Upon a Time | Primo sguardo a Rapunzel

134509_6491È una buona cosa che il reparto di animazione della Disney continui a proporre nuovi successi quali Frozen, perché Once Upon a Time della ABC sta attingendo a piene mani al suo catalogo di personaggi. Il drama presenterà in marzo Rapunzel, anche se il produttore esecutivo Adam Horowitz si affretta a precisare che, “Non seguiremo il film Rapunzel, daremo la nostra impronta al personaggio.”

“Siamo stati più sull’oscuro e spaventoso,” aggiunge il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Una sorta di storia horror sul filone di The Grudge [del 2004].”

La donzella dai capelli lunghi (Alexandra Metz) riceverà una visita alla sua torre da parte di Charming (Josh Dallas), insieme a una minaccia incappucciata. Potrebbe essere la Strega Cattiva dell’Ovest (Rebecca Mader) a nascondersi sotto il cappuccio? “Non ve lo posso dire,” ha detto la Mader. Sì, sì, lo sappiamo. Se lo facessi ci dovresti uccidere.

Fonte

Previous article 10 Addicted Reasons Why | 90210
Next article Kevin Alejandro si unisce al cast di ‘Clementine’
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here