Once Upon a Time | Presentata Merida ai fan al Comic-Con 2015: arriverà nella quinta stagione

ouat-150510

Essere la Salvatrice potrebbe non aiutare Emma a controllare l’oscurità che l’ha posseduta nel finale di stagione di Once Upon a Time – ma va bene lo stesso visto che è una Dark Swan che spacca!

Dopo che è stata liberata l’oscurità di Rumple (Robert Carlyle), Emma (Jennifer Morrison) ha scelto di sacrificare se stessa per la città, diventando il nuovo Oscuro, cioè Dark Swan. Ma la domanda è questa: dove è finita Emma, dopo che è stata attaccata dall’oscurità? A questa domanda pare abbia risposto uno sneak peek mostrato al Comic-Con domenica.

Nella Foresta Incantata – per esser più esatti in quella che pareva essere la prigione di Rumplestiltskin-Tremotino – un contadino porta del cibo all’unico occupante della prigione: Dark Swan. Emma ha abiti nuovi ed un viso scintillante – non tanto quanto quello di Rumplestiltskin – e strappa il cuore all’uomo che la tiene in cattività, dopo che questi si stupisce nel vedere che che l’Oscuro è una bellissima donna. “Avevano detto che eri un mostro” dice lui “Solo dentro” ha risposto lei prima di polverizzargli il cuore.

Si, Emma è diventata completamente cattiva. “Emma ne ha passate tante” ha detto la Morrison “Ha avuto un’infanzia difficile. Ha dovuto superare molte difficoltà. Ha cercato di essere abbastanza. Ora che è legata all’oscurità non ha più questi problemi… Affronterà l’oscurità che ha dentro e capirà come batterla”.

Nemmeno l’uomo che, si spera, la salverà, Hook– Uncino è estraneo all’oscurità: da molto tempo cerca di disfarsene e diventare un uomo migliore per Emma. “In Emma ha trovato l’amore” ha detto O’Donoghue “é stato un cattivo, ora la sua donna lo è ancora di più, cosa succederà?

Riguardo ad un altro Dark One: dopo che l’oscurità ha completamente consumato il cuore di Rumple, l’Apprendista ha estratto l’oscurità dal suo cuore e lo ha lasciato in coma per lasciare il tempo al corpo di recuperare i secoli di cattiveria, Rumple ha un cuore nuovo, “La reincarnazione di Tremotino, questa volta, è leggermente diversa” ha detto Carlyle. “Non è più l’Oscuro, ma questo non significa che abbia perso anche la sua astuzia. Mr. Gold è attualmente in coma, quindi non farà molto”.

Altri punti salienti del panel:

Brave approderà a Once Upon a Time e la EW ha confermato che sarà l’attrice scozzese Amy Manson (star di Being Human) ad interpretare Merida. Uno sneek peak speciale – che potete guardare qui sotto – ha mostrato Merida e le sue magnifiche doti di tiro con l’arco.

Henry potrebbe rimpiangere di aver distrutto la penna dell’Autore.

Hook potrebbe avere qualcosa a che fare con Camelot: “Camelot esiste in una timeline parallela” ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz “E’ esistito. Quello che vi mostriamo è esistito molto tempo fa, poco tempo fa e forse esisterà nel futuro. Probabilmente nello stesso periodo [in cui Hook era nella Marina]”

Regina sta “giusto adesso iniziando ad accettare l’idea di poter essere felice” ha detto Lana Parilla. E il sentimento è reciproco, Robin Hood “E’ innamorato di Regina”, ha detto Sean Maguire.

– Il centesimo episodio dello show sarà qualcosa di speciale, e sarà l’episodio della premiere di primavera.

Bonus: EW ha una clip esclusiva che è stata mostrata durante il panel di OUAT al Comic-Con, che mostra le vite degli abitanti di Storybrooke che sono rimasti in città dopo che le mura di ghiacci sono state tirate giù in modo satirico. Un bonus feature del DVD della quarta stagione, guardatevi “Three Who StayedQUI.

E ora date un’occhiata agli altri video mostrati durante il panel, incluso un primo assaggio di Merida:

QUI e QUI.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli