Once Upon a Time | Nuove foto: Baci, coccole e Barbanera Vs… Anna?

COLIN O'DONOGHUE, JENNIFER MORRISONLe foto che anticipano l’episodio di domani di ‘Once Upon a Time’ includono anche momenti romantici e privati delle coppie preferite dei fan.

Nell’episodio “Fall,” quando la maledizione dello Specchio dalla vista distorta, lanciata sugli abitanti di Storybrooke dalla Regina delle Nevi, Gold — con un riluttante Hook al suo servizio — cerca una strategia d’uscita dal villaggio, mentre Regina e Robin Hood si preparano al peggio ed Emma e Elsa, con l’aiuto di una pozione di localizzazione, tentano di trovare Anna. Nel frattempo, nell’ Arendelle del passato, i flashback ci mostrano Anna e Kristoff che si risvegliano per scoprire che il loro Regno è di nuovo in pericolo — stavolta la minaccia è… i pirati? Charles Mesure riveste i panni di Barbanera, già visto nella Stagione 3, al che noi diciamo, aye.

Ecco la foto galleria dell’episodio 4×10 “Fall” :

SCOTT MICHAEL FOSTER, ELIZABETH LAIL, CHARLES MESURE

SCOTT MICHAEL FOSTER, ELIZABETH LAIL, NILS HOGNESTAD

SCOTT MICHAEL FOSTER, ELIZABETH LAIL, TYLER JACOB MOORE, MARCUS ROSNER

CHARLES MESURE

 

JENNIFER MORRISON, GEORGINA HAIG

GEORGINA HAIG, JENNIFER MORRISON

 

LANA PARRILLA, SEAN MAGUIRE

SEAN MAGUIRE, RAPHAEL ALEJANDRO

JARED S. GILMORE, LANA PARRILLA, SEAN MAGUIRE

LANA PARRILLA, SEAN MAGUIRE

 

GINNIFER GOODWIN, JOSH DALLAS

COLIN O'DONOGHUE, JENNIFER MORRISON

JENNIFER MORRISON

Perciò, con una nuova maledizione alle porte, tutti questi baci e coccole tra le nostre due coppie preferite, CaptainSwan e RobinQueen, sono da prendere come un “Buona Fortuna”?

Fonte

 

 

 

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli