Once Upon a Time | Merida sarà abbastanza coraggiosa da aiutare Emma?

150714-news-once-upon-a-time-merida

I fan di Brave non dovranno aspettare ancora molto per vedere Merida in Once Upon a Time. La principessa scozzese, la cui presenza nello show è stata rivelata al Comic con, farà la sua prima apparizione nella premiere che andrà in onda in autunno.

Amy Manson, star di Being Human e Torchwood, interpreterà la coraggiosa e determinata ragazza. “Lei ha già girato alcune scene,” ha detto il co-creatore Adam Horowitz a un gruppo di giornalisti al Comic Con. “Avrà una parte molto importante nella storia quando lo show ricomincerà con Emma che è diventata l’Oscuro, mentre la sua famiglia cercherà di aiutarla a non esserlo.”

Abbiamo lasciato Storybrooke con Emma (Jennifer Morrison) che si sacrifica e diventa l’Oscuro, lasciando i suoi amici e la sua famiglia a domandarsi come fare per salvarla. Rimane da vedere come Merida sarà fondamentale per questa storyline, ma sicuramente avrà la possibilità di mostrare le sue doti di arciere. “Non puoi avere Merida nello show e non farle usare la sua arma,” ha detto il co-creatore Edward Kitsis. “Merida è perfetta per questo show. La si vedrà con Snow, con Ruby, insomma con tutti.”

Per aiutare Emma, la sua famiglia ha scoperto che bisogna trovare Merlin ed è proprio per questo che la storyline di Camelot avrà un ruolo fondamentale nella prossima stagione. Lancelot tornerà nello show e recentemente sono stati aggiunti al cast anche King Arthur, Merlin e Guinevere. I produttori hanno confermato che vedremo anche altri cavalieri e ovviamente l’iconica Tavola Rotonda. “Camelot avrà una parte molto importante nella vita dei Charmings, soprattutto per Charming,” ha detto Josh Dallas, che interpreta il principe. “Lo vedrete andare in giro spesso con King Arthur. Vedrete anche il momento più eroico di Charming, e sarà molto divertente,” ha continuato l’attore.

Come pensate che Merida possa aiutare la famiglia di Emma? Lei ha qualcosa a che fare con Merlin? Raccontateci le vostre teorie!

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli