Once Upon A Time | Meghan Ory parla del suo ritorno nella serie

onceuponatime_rubycharmingPer quanto Meghan Ory possa essere felice del suo possibile ritorno in Once Upon A Time (in cui interpreta Ruby/Cappuccetto Rosso/Lupo), quello che più la entusiasma sono i risvolti ”sartoriali”.

Durante la conferenza stampa invernale dei Television Critics Association in cui presenziava per Intelligence, di cui è la protagonista insieme a Josh Holloway e Marg Helgenberger e di cui sono appena terminate le riprese, la Ory ha chiarito che ”non se ne è andata da Once”, anche se a causa dei suoi impegni non è ancora apparsa nella terza stagione.

”Cappuccetto Rosso si è un po’ persa tra la nebbia”, ha detto l’attrice ”ma mi è stato riferito che tornerà”.

Parlando con la Ory dopo il dibattito ai TCA, TvLine le ha domandato se fosse al corrente della grande svolta del finale di metà stagione di OUAT, in cui tutti i personaggi delle favole sono stati rispediti nel loro luogo di origine mentre Storybrooke spariva dalla storia. Non lo era, essendo impegnata con Intelligence e tutto il resto, quindi l’abbiamo aggiornata.

Con un enorme sorriso e una sonora risata, ha chiesto ”Vuol dire che non dovrò più indossare i pantaloncini inguinali? Perchè sarebbe fantastico! Se sono tornata indietro vuol dire che tornerò ad essere Cappuccetto Rosso e indossare il mantello, che mi piace da impazzire”.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli