Once Upon A Time | Le vecchie abitudini sono dure a morire

141107lana-parilla1_300x206I cattivi potranno non avere il loro lieto fine, ma a giudicare dagli abiti che Lana Parilla indossava durante la nostra visita sul set di Once Upon A Time, di certo hanno i look migliori.

Parilla, che interpreta Regina nel drama di successo di ABC, è stata ancora una volta vestita con gli abiti della Regina Cattiva, completa di un corsetto ricamato e guanti neri di pelle. “Le vecchie abitudini sono dure a morire,” ha affermato Parilla, quando le è stato chiesto della nuova conversione alla suo malefico alter ego.

TV wigs: Dolcetto o Scherzetto?
Per quelli che sperano che sia solo un flashback, vi dico che siete fuori strada. Ma Parilla assicura che la ragione per cui Regina deciderà di essere la Regina cattiva nel presente di Storybrook è qualcosa che piacerà a tutti.”
“Qualcosa succederà quando perderà il controllo,” rivela Parilla.

Per scoprire altro sulla trasformazione in Regina Cattiva e sul suo futuro con Robin Hood, guardatevi la video intervista QUI .

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli