Once Upon A Time | Karen David sarà la Principessa Jasmine

La principessa Jasmine si unirà ad Aladdin e Jafar in Storybook. ABC ha confermato che la star di Galavant, Karen Davis, reciterà il ruolo della principessa araba nella sesta stagione di OUAT.

Si unirà a Deniz Akdeniz nei panni di Aladdin e Oded Fehr come Jafar, insieme con Giles Matthey che sarà Morpheus e Craig Horner come il Conte di Montecristo, per la sesta stagione.

Il personaggio della Disney del regno orientale di Agrabah è apparso la prima volta nel 1992 in Alladin e di nuovo nei sequel del 1994-1996 e nella serie animata del 1994-1996. Jasmine ha vissuto una vita ritirata dentro le mura del palazzo, sentendosi spesso soffocata a causa delle leggi del regno.

Le star di Once Upon A Time sono Ginnifer Goodwin (Snow White/Mary Margaret), Jennifer Morrison (Emma Swan), Lana Parrilla (Evil Queen/Regina), Josh Dallas (Prince Charming/David), Emilie de Ravin (Belle), Colin O’Donoghue (Hook), Jared S. Gilmore (Henry Mills), Sean Maguire (Robin Hood), Rebecca Mader (Wicked Witch/Zelena) e Robert Carlyle (Rumplestiltskin/Mr. Gold).

La serie, prodotta da ABC Studios, ha come produttori esecutivi Edward Kitsis, Adam Horowitz, Steve Pearlman, David H. Goodman e Andrew Chambliss.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.