Once Upon a Time | Jennifer e Colin sulla Season 4

Lo scorso week-end il cast di Once Upon a Time si è momentaneamente trasferito al Comic Con di San Diego, e due di loro erano Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue: interpreti della coppia Captain Swan, formata da Emma ed Hook.

KSite li ha incontrati al panel con la stampa, e si è parlato insieme di quello che i loro personaggi dovranno affrontare.

‘La sfida più grande per Emma sarà qualcosa che verrà RIVELATO durante l’episodio 3′.

Tra le altre cose, si è parlato anche del fatto che, considerando quello che abbiamo visto durante la season finale della stagione scorsa (in riferimento a Frozen), non ci sarà mai un momento per poter prendere un caffè in pace, oltre al fatto che forse, si dovrà dare la caccia ad un mostro fatto di neve!!

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli