Once Upon a Time | In arrivo un’altra Principessa


Once Upon a Time aggiungerà una principessa al suo mondo.

TVLine ha appreso che il drama di ABC sta cercando l’attrice per il ruolo di Tiger Lily, la cui controparte nelle favole sarebbe la Principessa della tribù dei nativi Americani Piccaninny che vive nell’Isola che non c’è (già esplorata da Once nella Stagione 3). Lei ha un debole per Peter Pan ed è sempre tormentata dal Capitano Uncino.

La versione di Once del personaggio, che dovrebbe essere ricorrente dall’episodio 17, è descritta come “una vera forza con cui vedersela.” Determinata e piena di risorse,” è il tipo di donna che rischierebbe la sua vita per salvare quella degli altri, e lo farebbe ancora più velocemente se ciò le apportasse dei benefici.” Sotto l’aspetto interiore Tiger Lily è qualcuno che non si vergogna a ricevere aiuto, anche se è riluttante a chiederlo.

E sì, possiamo affermare che lei ed un certo uomo con l’uncino abbiano condiviso certi momenti.

Once Upon a Time, che riprenderà la sua Sesta Stagione Domenica 5 Marzo, con l’episodio 11, sta cercando per questo ruolo attrici native americane tra i 20 e i 30 anni.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli