Once Upon a Time | Il tanto atteso matrimonio sarà “pura gioia”

 

Per Emma Swan e Killian “Captain Hook” Jones di Once Upon a Time, il loro imminente e musicale matrimonio (in onda questa domenica) porterà agitazione e gioia – a parte ovviamente l’incombente minaccia della Black Fairy.

I co-creatori della serie di ABC nel frattempo non hanno preso alla leggera la missione di portare sullo schermo un evento così atteso. “È intimidatorio organizzare un matrimonio da favola come questo, soprattutto per Hook ed Emma,” ha affermato Adam Horowitz. Parte della difficoltà, ha detto, “è capire quale pirata invitare e quale no!” ha detto Eddy Kitsis, continuando dicendo che è stato molto critico anche trovare “il baldacchino nunziale giusto.”

Tornando ad essere seri riguardo al fare la cosa giusta per l’eroina dello show, Kitsis ha detto, “Per noi, la cosa più importante è che il matrimonio sia intimo e che il pubblico possa capire che questa è una tappa fondamentale nella crescita di Emma. Lei ha iniziato lo show negando di aver un figlio e l’abbiamo vista alzarsi delle mura intorno. Quindi ora lei, sposando Hook, è come se accettasse tutto. Lei sta andando avanti con la sua vita e questo è quello che volevamo.”

Questo, e “speriamo anche che qualcuno pianga.” Di gioia speriamo!

Durante la visita di TVLine sul set durante le riprese dell’episodio – e durante la chiacchierata in merito agli aspetti puramente musicali dell’episodio (dettagli che trovate qua) – Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue ci hanno parlato della mentalità degli sposi in prossimità del grande giorno.

TVLINE | Jen, ricordami, hai mai indossato un abito da sposa prima d’ora, per un altro ruolo?

JENNIFER MORRISON | Si. Ho indossato molti abiti da sposa.

TVLINE | Come sono andati questi matrimoni passati?

MORRISON | Bene, immagino. [Ride] Ma questa è la prima volta che recito i voti nunziali.

TVLINE | Nonostante sia un giorno così gioioso, c’è una piccola nuvoletta nera che incombe da qualche parte?

MORRISON | Beh, credevamo di aver sistemato la Black Fairy (interpretata da Jaime Murray), e poi invece abbiamo realizzato che non era finita con lei, ma che anzi è ancora un’incombente minaccia. Quindi noi speravamo di avere questo giorno speciale senza doverci preoccupare che lei potesse presentarsi, senza doverci preoccupare che lei potesse interromperlo, senza doversi preoccupare che lei lo rovinasse, ma a quanto pare c’è una possibilità che lei possa essere un problema.

TVLINE | Ho appena visto girare il numero di ballo di gruppo, sembra proprio che i vostri personaggi si lascino andare in quel momento, mettendo da parte tutte le preoccupazioni. È così?

COLIN O’DONOGHUE | In quel momento, loro hanno semplicemente deciso che qualsiasi cosa succederà, succederà comunque. Dobbiamo semplicemente goderci tutto il tempo che abbiamo insieme, perché questa è Storybrooke, dove non sai mai quello che potrebbe succedere.

MORRISON | E sappiamo che noi vogliamo stare insieme. Sappiamo che non ci sono dubbi su questo. Noi vogliamo semplicemente andare avanti e goderci questo momento.

O’DONOGHUE | C’è un piccolo barlume di speranza in mezzo a questa situazione disperata.

TVLINE | Guardando questo numero di gruppo, mi è sembrato che questa sia l’Emma più felice di sempre. In passato lei è sempre stata più o meno contenta, ma ora…”

MORRISON | Tra le canzoni che abbiamo cantato nelle riprese di ieri, c’è anche il mio numero da solista (intitolato “Emma’s Theme”) che parla di Emma che trova il suo posto nel mondo, e credo che questo segni la trasformazione finale da brutto anatroccolo a cigno. Lei supera tutte le paure ed il suo passato, e capisce che questa canzone è stata dentro di lei per tutta la sua vita e che ha un potere che non riusciva a capire prima.

O’DONOGHUE | Nel numero di gruppo o nelle scene precedenti che abbiamo girato, c’è solo felicità. Non ci sono aspetti negativi. Loro sanno che quello che deve succedere, succederà, ma non gli interessa. Loro stanno solamente esprimendo quanto si amano, e…

MORRISON | E basta.

O’DONOGHUE | Basta.

Ma la possibilità che la Black Fairy sia ancora in gioco per la battaglia finale (“The Final Battle” è il nome del finale di stagione formato da due parti in onda settimana prossima), getta un velo di ombra sull’avvicinarsi del grande giorno. “I matrimoni in serie tv come Once Upon a Time, tradizionalmente sono interrotti da qualcosa di inaspettato. E questo non è diverso,” ha ricordato Horowitz. O come Jared Gilmore, il cui volto è l’ultima cosa che si vedrà nel finale, ha aggiunto: “Questo è Once Upon a Time per voi, pieno di incombenti minacce. Sono in arrivo cose malvage!”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli