Once Upon a Time | Il ritorno di Robin Hood

sean-maguire-ouat-robin-hood

I fan hanno chiesto e Once Upon a Time ha risposto: EW ha scoperto in esclusiva che Sean Maguire ritornerà nella sesta stagione della serie ABC.

Anche se il destino, alla fine della quinta stagione, ha giocato un brutto scherzo al suo personaggio, Robin Hood, Sean Maguire ritornerà in più di un episodio durante la stagione corrente. Il personaggio però non tornerà in vita. Ai piani alti mantengono il segreto circa i dettagli del suo ritorno – che sia in un flashback o in altro modo.

Siamo molto contenti di riavere con noi Sean e non vediamo l’ora di mostrare a chi ci segue cosa abbiamo preparato per loro e, visto che il suo personaggio è morto, speriamo sia una cosa inaspettata e sorprendente”, hanno detto i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis ad EW.

La passata stagione, Ade (Greg Germann) aveva intenzione di uccidere Regina (Lana Parrilla) utilizzando l‘Olympian Crystal, che, stando a quanto affermava, toglieva al malcapitato la possibilità di finire nel regno degli inferi e di avere una vita dopo la morte. Ciononostante, nella prima puntata della sesta stagione Henry (Jared Gilmore) ha rassicurato Regina, dicendole che Ade stava mentendo e che l’anima di Robin non ha conti in sospeso.

Quest’idea è stata accennata da Kitsis e Horowitz al Comic-Con, dove hanno spiegato che alcuni personaggi avrebbero messo in dubbio la veridicità delle affermazioni di Ade, ma che questo non  avrebbero riportato in vita Robin Hood. Quando recentemente, in occasione di un evento stampa, si è cercato di ottenere più informazioni chiedendo se avrebbero ripetuto la storia di Uncino – cioè il viaggio nell’Underworld che i nostri hanno compiuto per riportare in vita Killian (Colin O’Donoghue) -, Kitsis ha risposto “Dicendo che non accadrà, sto dando una risposta rispettosa ai nostri fan”.

“Ogni giorno leggiamo tweet – 3000, tutti, uno ogni due secondi” ha detto Kitsis parlando delle reazioni dei fan alla morte di Robin Hood. “Abbiamo lasciato andare altri personaggi nello show e ne abbiamo anche visti tornare. Quest’anno non andremo nel regno degli Inferi, quindi posso tranquillamente dirvi che una parte importante della stagione sarà Regina che cerca di andare avanti e di superare la morte di Robin, perché credo che Regina sia il personaggio più sfortunato di tutti, ma penso che sia questo che la rende Regina.”

“Quando diciamo ‘andare avanti’ non intendiamo dire che si innamorerà subito di un’altra persona,” ha aggiunto Horowitz. “Non sarebbe realistico. Amava Robin e l’ha perso. Speriamo di riuscire a raccontarne le conseguenze e il dolore in maniera realistica.”

Oltre che in Once Upon a Time, quest’autunno Maguire farà un’apparizione della nuova serie drammatica di NBC, Timeless, nei panni dell’autore di James Bond Ian Fleming.

Once va in onda la domenica su ABC

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli