Once Upon a Time | Il ritorno di Mulan, finalmente!

Jamie Chung OUAT

EW ha confermato che sarà ancora Jamie Chung ad interpretare Mulan nella quinta stagione di Once Upon a Time.

L’ultima volta che l’abbiamo vista risale alla terza stagione, quando si era unita ai suoi uomini dopo aver appreso che la Principessa Aurora (Sarah Bolger) portava in grembo il figlio del Principe Filippo (Julian Morris).

Dettagli sul ritorno di Mulan, che vedremo in più di un episodio, sono stati inizialmente riportati da E!Online, ma ora sono tenuti sotto chiave. Nonostante ciò, il produttore esecutivo Adam Horowitz ha tweettato un indizio che ha fatto capire che vedremo Mulan sia nella prima che nella seconda metà della stagione (Horowitz ha anche anticipato che il settimo episodio si intitolerà Nimue, che significa Lady of the Lake, il titolo dell’episodio della seconda stagione in cui è apparsa Mulan).

Come Horowitz ed il co-produttore esecutivo Edward Kitsis amano dire: C’è sempre speranza – noi lo interpretiamo come un “c’è speranza in una reunion tra Mulan ed Aurora”, che ora abita a Storybrooke.

OUAT torna domenica 27 settembre sulla ABC.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli