Once Upon a Time | I boss rispondono a domande scottanti

OUAT

 

Mentre la corsa per trovare la Snow Queen si intensifica, nuovi sviluppi del passato di Emma tornano a galla in Once Upon a Time – per nominarne uno, il fatto che il grande cattivo non sia altro che una delle sue mamme adottive.

Ma questo non è l’unico mistero della stagione, ed è per questo che EW ha messo i produttori Adam Horowitz e Edward Kitsis sull’Hot Seat, ovvero dove si deve rispondere alle vostre domande da Twitter con un “si”, un “no”, o “non posso dirlo.” Vediamo cosa ne è uscito.

Rivedremo Lily (Nicole Munoz) ancora?

Kitsis: Si.

Emma (Jennifer Morrison) avrà una sua casa?

Kitsis: Si, avrà una casa tutta sua.

Horowitz: Ci stiamo lavorando su.

Emma confronterà mai Regina (Lana Parrilla) per aver ucciso Graham (Jamie Dornan)?

Horowitz: Prima di tutto, lei non sa che Regina ha ucciso Graham. Se riguardate la stagione 1, prima che Emma credesse quando parlava con Henry (Jared Gilmore) riguardo la morte di Graham, lei ha detto quello che l’autopsia aveva rivelato, che era un aneurisma. Lei lo crede ancora.

Kitsis: Lei lo credeva in quel momento, ma poi le cose sono cambiate.

Horowitz: Ora lei non sa che ci sia Regina dietro alla sua morte. Non è mai venuto a galla. Se fosse successo, sono sicuro che lei l’avrebbe affrontata.

Regina userà ancora la sua magia bianca?

Kitsis: Lo spero.

C’è una ragione se la magia di Regina è diventata rossa?

Horowitz: Lei era arrabbiata con il mostro di neve.

Kitsis: Il fuoco brucia, e Regina ha molto fuoco dentro.

La ricerca dell’autore porterà l’Operazione Mangusta fuori da Storybrooke?

Horowitz: Si.

Il futuro Henry è l’autore del libro?

Kitsis: Non oggi.

Il comportamento di Tremo (Robert Carlyle) in questa stagione sarà in qualche modo relazionato con la sua resurrezione dalla volta dell’Oscuro?

Kitsis: Assolutamente, è relazionato. È relazionato con il fatto che tutta la passata stagione, era schiavo di un pugnale nelle mani della Malvagia Strega ell’Ovest (Rebecca Mader), e questo gli ricorda quanto sia preziosa la vita. Ed è relazionato con questo cappello e con quello che lui può farci. Lui è un uomo che ha sempre scelto il potere all’amore, ma questo cappello è una cosa allettante per lui che ha sempre pensato che sarebbe riuscito ad ottenere. Quando trova il cappello nella premiere, tu realizzi perchè lui ha dovuto alzarsi nel pieno della notte e fare così, anche se aveva appena fatto l’importante dichiarazione riguardo l’essere giusto. Per noi, era: Cosa è questo oggetto? Cosa è così importante da farlo cedere la stessa notte? È basato su tutte le cose di cui abbiamo appena parlato.

Il cappello potrebbe essere abbastanza potente da riscrivere il destino?

Horowitz: Questa è una domanda importante. Forse.

Scopriremo mail il significato della casa della luna di miele e perché Belle (Emilie de Ravin) la trova?

Horowitz e Kitsis: Si.

Oltre all’episodio di domenica incentrato su Belle, vedremo ancora sua madre (Frances O’Connor)?

Kitsis: Forse.

L’attuale Once è ambientata dopo gli eventi di Wonderland?

Horowitz: Si.

Vedremo la Regina di Cuori (Emma Rigby) in questa stagione?

Kitsis: Ci proveremo.

Vedremo qualcosa in più sull’anno che “manca”?

Horowitz: Si.

Kitsis: Ma forse non in questa stagione.

Vedremo mai le ripercussioni che ci sono state quando Snow (Ginnifer Goodwin) e Charming (Josh Dallas) hanno condiviso un cuore?

Horowitz e Kitsis: Si.

Scopriremo se anche il piccolo Neal ha dei poteri speciali?

Horowitz e Kitsis: Si.

Vedremo mai la famiglia Swan e perché hanno dato indietro Emma?

Kitsis: Potenzialmente. Forse.

Horowitz: Sapere di più del passato di Emma è nei nostri piani.

Emma e Hook (Colin O’Donoghue) porteranno la loro relazione al prossimo livello in questa stagione?

Horowitz: Se con prossimo livello intendi passare da Netflix a Hulu Plus, possibilmente.

Kitsis: Si.

Vedremo mai il lavoro sporco che Hook ha dovuto dare per Peter Pan (Robbie Kay)?

Kitsis: Forse.

Rivedremo mai Trilly (Rose McIver)?

Kitsis: Dipende dai suoi impegni.

Horowitz: Noi lo speriamo.

Kitsis: Lei ha un ruolo principale nel suo show [iZombie di The CW], in cui è in goni scena. Quindi anche fossimo nella stessa città a giare, è molto difficile per lei avere del tempo libero, ma appena lo avrà, la rimetteremo nel suo costume verde.

Vedremo altri cattivi oltre a Maleficent (Kristin Bauer van Straten) nella seconda metà della stagione?

Horowitz: Lo spero proprio.

Ci sarà la morte di uno dei personaggi principali in questa stagione?

Kitsis: Lo spero.

Avete già programmato la fine della serie?

Kitsis: Si. Abbiamo la nostra fine da quando abbiamo creato la serie. Abbiamo un percorso da seguire, e ci siamo permessi molta libertà, ma non è mai stata nostra intenzione dire, “Questo è esattamente quello che faremo.” Ma sappiamo dove stiamo andando.

Horowitz: E se stai chiedendo se sappiamo già quale sarà l’ultimo momento della serie, si, lo sappiamo.

 

Once Upon a Time torna domenica su ABC.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli