Once Upon a Time | Henry avrà un’avventura tutta sua (e anche un po’ di romanticismo!)

Henry News

Se sei il figlio della Salvatrice non puoi mai stare fermo un attimo.

Visto che Emma (Jennifer Morrison) per questa stagione di OUAT è passata al lato oscuro, Henry (Jared Gilmore) ce la metterà di nuovo tutta per cercare di salvare la madre. Il co-creatore della serie Adam Horowitz ha raccontato ai reporter presenti all’anteprima della premiere della quinta stagione che “Quello che ci piace di più di Henry è il fatto che sta crescendo, allora potrà avere un ruolo più attivo nelle avventure. Credo vedete che presto inizierà ad avere un ruolo più centrale.”

Il co-creatore Edward Kitsis ha aggiunto: “Già, l’episodio numero cinque è l’episodio di Henry. E’ uno dei miei preferiti”.

L’ultima volta che l’abbiamo visto, Henry era diventato l’Autore, ruolo importante che porta molte responsabilità. Ma questo potrebbe passare in secondo piano, a causa dei suoi interessi da adulto. “Non smette di essere l’Autore… ma Henry avrà una sua personalissima sacra ricerca,” ha detto Kitsis a TVGuide.com. “Vedete, sta diventando un teenager, qualcuno ha catturato la sua attenzione, e temo che essere l’Autore venga dopo il Ma chi è quella persona laggiù?’. Henry sta per innamorarsi. Non potremmo mai andare a Camelot e non fare innamorare Henry. Fossi in voi guarderei il secondo episodio, dove potremmo vedere l’oggetto del desiderio di Henry, la sua prima cotta.”

In che modo potrà Henry aiutare Emma? Per chi mai si prenderà questa prima cotta? E si guadagnerà un nuovo, segretissimo, nome dell’operazione? Operazione Ornitorinco magari?

Once Upon a Time torna per la quinta stagione domenica su ABC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.