Once Upon a Time | Henry avrà un’avventura tutta sua (e anche un po’ di romanticismo!)

Henry News

Se sei il figlio della Salvatrice non puoi mai stare fermo un attimo.

Visto che Emma (Jennifer Morrison) per questa stagione di OUAT è passata al lato oscuro, Henry (Jared Gilmore) ce la metterà di nuovo tutta per cercare di salvare la madre. Il co-creatore della serie Adam Horowitz ha raccontato ai reporter presenti all’anteprima della premiere della quinta stagione che “Quello che ci piace di più di Henry è il fatto che sta crescendo, allora potrà avere un ruolo più attivo nelle avventure. Credo vedete che presto inizierà ad avere un ruolo più centrale.”

Il co-creatore Edward Kitsis ha aggiunto: “Già, l’episodio numero cinque è l’episodio di Henry. E’ uno dei miei preferiti”.

L’ultima volta che l’abbiamo visto, Henry era diventato l’Autore, ruolo importante che porta molte responsabilità. Ma questo potrebbe passare in secondo piano, a causa dei suoi interessi da adulto. “Non smette di essere l’Autore… ma Henry avrà una sua personalissima sacra ricerca,” ha detto Kitsis a TVGuide.com. “Vedete, sta diventando un teenager, qualcuno ha catturato la sua attenzione, e temo che essere l’Autore venga dopo il Ma chi è quella persona laggiù?’. Henry sta per innamorarsi. Non potremmo mai andare a Camelot e non fare innamorare Henry. Fossi in voi guarderei il secondo episodio, dove potremmo vedere l’oggetto del desiderio di Henry, la sua prima cotta.”

In che modo potrà Henry aiutare Emma? Per chi mai si prenderà questa prima cotta? E si guadagnerà un nuovo, segretissimo, nome dell’operazione? Operazione Ornitorinco magari?

Once Upon a Time torna per la quinta stagione domenica su ABC.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli