Once Upon a Time | Gli autori parlano ancora di Frozen

rs_300x300-140312104511-600.Elsa-Frozen-Disney.jl.0312214Non appena pensi di poter fuggire da Frozen (e dalla sua hit Let It Go), ecco che Once Upon a Time te lo riporta alla mente!! Lo show della ABC ha portato uno dei suoi personaggi principali (Elsa) ad apparire negli ultimi momenti del finale della stagione 3, ed inoltre sono arrivate conferme sul fatto che anche altri personaggi del film verranno introdotti nella nuova stagione.

Infatti anche Anna (a cui Kristen Bell ha dato voce) e Kristoff (a cui Jonathan Groff ha dato la voce) faranno parte dei personaggi della quarta stagione.

Da quello che si è saputo, i personaggi non saranno molto differenti da quelli visti nel film, a parte ovviamente per l’animazione. Elsa, avrà paura di mettere in pericolo la sorella, creando un inferno di ghiaccio ad Arendelle. Anna viene descritta come audace e impulsiva, ma profondamente legata alla sorella. Mentre Kristoff, che nel film si innamora di Anna, ci viene introdotto mentre cerca di aggiustare la sua vita ad Arendelle.

Per tutti i personaggi sono previsti diversi episodi: naturalmente differenti per ognuno di loro, ma ugualmente determinanti.

Gli autori, a proposito, hanno esplicitamente detto: ‘Non siamo interessati a una riedizione del film, non è nel nostro interesse. Quello che vogliamo fare ancora non ve lo possiamo raccontare, però volevamo in qualche modo onorare il fatto che i personaggi di Frozen, tutti così speciali, sono stati tra i più amati dello scorso anno’.

La Bell sarebbe certamente disposta ad interpretare Anna (come ha già dichiarato ad E!), e i produttori ne sono ben consapevoli.

Anzi, l’adorano, considerandosi due tra i suoi maggior fan (sia di Anna, che di Veronica Mars).

A questo punto non ci resta che attendere quali saranno le loro scelte, ben consapevoli che l’introduzione del capitolo Frozen nello show, sarà comunque motivo di gioia per i fan!

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli