Once Upon a Time | Gabrielle Anwar e nuovi volti da Devious Maids e Reign

ABC sta dando un volto al reset della settima stagione di Once Upon a Time… Anzi cinque!

TVLine ha scoperto che il fantasy-drama che andrà in onda di venerdì, avrà una mezza dozzina di nuovi membri del cast donna: Gabrielle Anwar di Burn Notice, Dania Ramirez di Devious Maids e l’ex di Reign Adelaide Kane. A loro si uniranno anche Mekia Cox di Chicago Med e l’attrice inglese Rose Reynolds (Poldark).

Si scoprirà più avanti qualcosa in più sul ruolo di ognuna di loro, ma ecco qualche anticipazione che vi terrà occupati nell’attesa: TVLine può confermare che Anwar e Ramirez saranno regular, mentre Kane, Cox e Reynolds, almeno inizialmente, saranno personaggi ricorrenti.

Questo nuovo contingente arriva nel momento in cui Once sta per intraprendere un sentiero mai battuto prima d’ora, senza sei membri chiave del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared Gilmore e Rebecca Mader. (Mentre Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue non si muoveranno di lì)

Come si è intravisto nel finale della sesta stagione, la settima stagione di Once si concentrerà su un Henry ormai adulto (interpretato da Andrew J. West di The Walking Dead) e sulla figlia Lucy (Alison Fernandez di Jane the Virgin). La settima stagione dovrebbe portare ai personaggi della Foresta Incantata “la più grande sfida che si siano mai trovati ad affrontare”, con La Regina Cattiva (Parrilla), Capitan Uncino (O’Donoghue) e Tremotino (Carlyle) che si uniscono a Henry e Lucy “in una sfida epica per riportare, ancora una volta, speranza al nostro e al loro mondo. Nel frattempo, nuovi e vecchi personaggi delle favole cercano il vero amore, trovano avventure e, ancora una volta, scelgono se stare dalla parte del bene o del male, in questa nuova rivisitazione e modifica delle fiabe classiche”.

Quest’autunno Once Upon a Time andrà in onda su ABC di venerdì e la data della premiere non è ancora stata rivelata. 

Se ve lo siete perso, ecco l’articolo di FeFraise che riassume tutto ciò che sappiamo sulla stagione 7 di Once fino a questo momento

Fonte

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.