Home Once Upon A Time Once Upon a Time | Foto: Emma e Regina lavorano in coppia, Merida vs. Rumple

Once Upon a Time | Foto: Emma e Regina lavorano in coppia, Merida vs. Rumple

0
Once Upon a Time | Foto: Emma e Regina lavorano in coppia, Merida vs. Rumple

OUAT

Quelli della ABC hanno rilasciato una gran quantità di foto tratte dall’episodio di questa domenica, Dreamcatcher, che ci mostrano Henry e le sue due madri lanciare una nuova operazione, Merida che rende Rumplebrave” (lett. coraggioso), il dilemma di Belle ed una spruzzata di amore tra due teenager.

DAVID-PAUL GROVE, MIG MACARIO, GABE KHOUTH, FAUSTINO DI BAUDA, LEE ARENBERG, JENNIFER MORRISON, MICHAEL COLEMAN JENNIFER MORRISON, JARED GILMORE, LANA PARRILLA

Stando alla sinossi di ABC: mentre Snow e Charming, sotto l’effetto dell’incantesimo, cercano di recuperare il pugnale dell’Oscuro, Emma usa l’acchiappasogni per guardare nel passato e capire in che modo Merlino sia stato trasformato in un albero – cosa che Arthur non vorrebbe che lei facesse.

Di nuovo a Storybrooke, gli eroi fanno irruzione in casa di emma, sperando di trovare Gold, ma riescono invece a dare un’occhiata a quello che è l’obiettivo finale di Emma. Nel frattempo Merida viene obbligata ad iniziare a fare di Rumple l’eroe di cui hanno bisogno per estrarre Excalibur.

Qui la galleria con tutte le immagini.

Fonte

Previous article The Flash | Recensione 2×03 – Family of Rogues
Next article Stitchers | Recensione 1×11 – When Darkness Falls
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here