Once Upon a Time | Foto dalla winter premiere

OUAT

Ritrovarsi… Dirsi di nuovo addio… Queste sono le situazioni che il primo gruppo di foto della winter premiere di Once Upon a Time ci mostra.

In “Souls of the Departed”, cioè il centesimo episodio della serie (in onda domenica 6 marzo su ABC), Emma, Regina, Mary Margaret, David, Robin, Henry e Gold arrivano nell’Underworld per salvare Hook. Scoprono però che la loro missione sarà più dura del previsto (chi abita nell’Underworld – anime con conti in sospeso e numerose vendette personali in mente – perseguita continuamente i nostri eroi.)

Nelle foto vediamo Regina che ritrova la madre Cora (Barbara Hershey), la quale è il “sindaco” della versione capovolta di Storybrooke dell’Underworld (“Non abbiamo mai visto Regina e sua madre essere cordiali” fa notare il co-creatore Eddy Kitsis), e Peter Pan (Robbie Kay) con suo figlio Rumplestiltskin. In più, gli eroi visiteranno un cimitero al loro arrivo nel territorio di Ade.

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli