Once Upon a Time | Extra episodio di due ore a novembre

LANA PARRILLAI fans di ‘Once Upon a Time’ riceveranno una bella sorpresa questo novembre.

UPDATE: Intanto la ABC ha rilasciato la sinossi dell’episodio extra:

“Ad Arendelle, la Snow Queen tenta di mettere Elsa e Anna l’una contro l’altra, ma la missione si rivela più difficile del previsto e la gelida regina delle nevi dovrà ricorrere a misure drastiche. Nel frattempo, a Storybrooke, i poteri di Emma sono fuori controllo e si isolerà da tutti per timore di far male alle persone care. In palese difficoltà Emma si rivolge a Gold per avere il controllo sui poteri. Gold le suggerisce un modo per sbarazzarsene definitivamente e Hook si metterà in mezzo contrariato. Regina, invece, continua a cercare indizi sull’identità dell’autore delle fiabe e la ricerca prenderà una piega inaspettata. Robin Hood recluta la vecchia conoscenza, Will Scarlet, per aiutarlo in una missione, mentre Mary Margaret e David cercano Emma.”

Cosa vi aspettate da “Smash the Mirror”? Il mondo di Sidney (Lo Specchio delle brame) si sfracellerà in mille pezzi? O forse quel Mirror si riferisce a Maleficent, che possedeva un bello specchio bello compatto e che magari avrà un ruolo nella Stagione 4B?

Fonte

1 comment
  1. scommettiamo che gold dirà ad emma del cappello che toglie i poteri, ma scommettiamo anche che ometterà volontariamente il particolare che oltre ai poteri anche la persona viene risucchiata in esso?

    penso proprio andrà così però…questo sarebbe troppo, anche per lui dai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.