Home News Once Upon a Time | Emma riuscirà a controllare i suoi poteri?

Once Upon a Time | Emma riuscirà a controllare i suoi poteri?

0
Once Upon a Time | Emma riuscirà a controllare i suoi poteri?

Once-Upon-a-Time

 

I cittadini di Storybrooke potrebbero finalmente aver vinto nell’episodio di domenica di Once Upon a Time, quando Emma (Jennifer Morrison) finalmente cattura l’elusiva Snow Queen (Elizabeth Mitchell) – ma da quello che si é visto non tutto potrebbe essere come sembra.

“Elsa (Georgina Haig) che lavora insieme ad Emma per cercare di concentrarsi sulla sua magia e cercare di usarla in modo più potente, e Emma che viene spinta a cercare di farlo con la Snow Queen prima di essere veramente pronta,” Jennifer Morrison dice a EW. “Sembra quasi che riesca ad intrappolare la Snow Queen, e a portarla alla stazione per interrogarla.”

Ma l’interrogatorio cambia quando la Snow Queen usa una sorta di guerra psicologica, usando  informazioni riguardo la sua infanzia per ottenere quello che lei vuole veramente. “Lei sa quali sono i tasti da toccare con Emma, in un modo che molto persone non conoscono. Lei conosce questi punti,” continua la Morrison. “Lei é molto attenta e furbamente muove la conversazione nella direzione in cui vuole e questo disturba Emma. Più lei ne risente internamente, più i suoi poteri sono fuori controllo. Questo é esattamente quello che la Snow Queen vuole: lei vuole aumentare i suoi poteri, ma non sappiamo perché inizialmente.”

Con Emma che inizia a perdere il controllo, quelli che lei ama di più si trovano in pericolo. “Lei si sente assolutamente a disagio a non riuscire a controllare la sua magia,” dice la Morrison. “É terrificante perché lei inizia a sentirsi come se potesse ferire le persone a cui tiene e questa é la cosa peggiore che possa succedere ad Emma. Lei mette sempre gli altri prima di se stessa, ed é molto più preoccupata per la sicurezza degli altri che la sua.”

Henry, in particolare, spera di riuscire a far controllare sua madre, ma potrebbe trovarsi in pericolo come risultato. “Lei non vuole fare niente che gli causi dolore,” ha poi detto la Morrison. “Lui sta cercando di aiutarla, ma spingendola, lei finisce fuori controllo. Più lui la spinge, più lui si trova in pericolo. É un sentimento terribile sapere che la persona che ami di più in assoluto nella tua vita é in quel momento anche quella più in pericolo. Lei vorrebbe solo sbarazzarsi dei suoi poteri. Preferirebbe non avere poteri piuttosto che avere la possibilità di ferire Henry o chiunque altro lei ami.”

Creare una frattura tra Emma e la sua famiglia é esattamente quello che la Snow Queen vuole,come la gelida cattiva ha fatto notare che la Salvatrice non aveva capito. “La Snow Queen tocca il tasto dolente del piccolo Neal, ma non per il fatto che Emma potrebbe essere gelosa o che si senta messa da parte dai suoi genitori,” spiega la Morrison. “Mi sembra molto più qualcosa che ha a che fare con tristezza e dolore, le cose che lei si é persa con Henry, e che i suoi genitori si sono persi con lei, e questo é qualcosa che nessuno di loro potrà mai riavere. É tragico. Le cose che la infastidiscono maggiormente sembrano derivare dalla tristezza delle cose che sono andate perdute o sacrificate, e il dolore che ne deriva.”

Once Upon a Time torna domenica su ABC.

 

Fonte

Previous article Covert Affairs | La brutta strada davanti a Auggie e il legame fra Annie e Eyal
Next article Agents of SHIELD | Adrianne Palicki parla dei segreti di Mockingbird, l’incontro con Ward, la questione Occhio di Falco e molto altro
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here