Once Upon a Time | Emma farà un grande sacrificio nel finale

once-upon-a-time

Con Emma che si avvicina sempre più all’oscurità, i fan di Once Upon a Time sono in agitazione e si chiedono se la Salvatrice potrebbe davvero diventare cattiva – e se così fosse, chi potrebbe essere la vittima di questo suo processo? Sfortunatamente, i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edwards Kitsis non ci hanno dato molta speranza, anticipandoci che Emma (Jennifer Morrison) dovrà fare un grande sacrificio nel finale. Lei sarà forzata a dare la sua vita in cambio di quella dei suoi genitori (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas), che presto saranno gli obbiettivi della vendetta di Maleficent (Kristin Bauer van Straten) e di sua figlia Lily (Agens Bruckner)? Eccovi le anticipazioni dei due produttori:

ENTERTAINMENT WEEKLY: Potete dirci qualcosa sul ricongiungimento tra Maleficent e Lily?
EDWARDS KITSIS: Posso anticipare che sarà diverso da come entrambe si aspettano.

Magari madre e figlia non hanno così tanto in comune come speravano?
KITSIS:
O magari hanno più in comune di quanto speravano.

Lily vuole vendicarsi di Snow e Charming. Come affronteranno questa minaccia i Charmings?
KITSIS:
Snow e Charming vogliono che lei si riunisca con sua madre perché pensavano di averla uccisa, quindi si sentono in colpa. Ma nell’episodio di questa settimana, c’è un’intera storia sviluppata sul ricongiungimento di Lily e Maleficent e di quello che le due faranno in futuro.

E scopriremo anche come Robin Hood (Sean Maguire) e Regina (Lana Parrilla) affronteranno la gravidanza di Zelena (Rebecca Mader)?
KITSIS:
Questa sarà la storia principale. L’intera faccenda riguarderà Regina e come affronterà questa notizia.
ADAM HOROWITZ:
Iniziamo l’episodio con una scena che crediamo sia molto dolce e profonda che ci mostra la reazione sia di Regina che di Robin.
KITSIS:
Tutte le domande che il pubblico si sta facendo, se le stanno facendo anche loro due.

Potrebbe essere che Zelena stia fingendo di essere incinta?
KITSIS:
Potrebbe essere. Abbiamo visto quanto é brava con la magia. Ma sembra essere troppo facile. Odierei che lo show finisca con un’informazione come questa per poi rimangiarsela e dire, “É uno scherzo!”. Non mi sembrerebbe giusto.

Cosa potete anticiparci sul ritorno di Barbara Hershey nei panni di Cora?
KITSIS: L’intero episodio di questa settimana é incentrato su tutti i personaggi che si preoccupano che Emma non diventi cattiva, quando in realtà dovrebbero preoccuparsi per Regina. Ancora una volta, lei si ritrova a dover combattere il suo istinto, che é “Voglio solo uccidere mia sorella,” con la sua crescita personale di questi quattro anni. Vedremo dei flashback riguardanti il suo personaggio. Capiamo che c’é un momento in cui Cora stava cercando di far capire a Regina chi fosse veramente il suo nemico.

Dovremmo comunque preoccuparci che Emma ceda all’oscurità anche se ha fatto la cosa giusta portando Lily a Storybrooke?
HOROWITZ: Dovremmo sempre preoccuparci di Emma.
KITSIS: Nell’episodio finale, lei sta affrontando un percorso che la porta ad essere un eroe, cercando di far credere anche le altre persone, e poi dovrà fare un grande sacrificio.

E questo avrà degli effetti sulla sua relazione co Hook (Colin O’Donoghue)?
KITSIS: Oh, avrà degli effetti sulla sua relazione con tutte le altre persone.

Prima di questo sacrificio, lei perdonerà i suoi genitori?
KITSIS: Avremo una scena in cui si capirà cosa prova nei confronti dei suoi genitori, sia nel bene che nel male.

Belle (Emilie de Ravin) sembra che tenga ancora a Rumple (Robert Carlyle). Come affronta il fatto che la salute di Rumple si stia deteriorando?
KITSIS: Come tutti quelli che ti hanno deluso, li ami comunque, ma rimani deluso da loro. Era piuttosto ovvio che quando Rumple le avrebbe riportato il suo cuore dandolo al suo fidanzato e non uccidendolo, avrebbe capito che lui é il Rumple di cui si é innamorata e che ha volute sposare. Lei ama ancora questa persona, ma il Rumple che ha scelto il potere e che le ha mentito é ancora presente. Non ha ancora perdonato questa persona. Per noi, speriamo solo che sia complicato e confuso proprio come lo é la vita vera.

Non c’è modo di riabilitare il cuore malato di  Rumple. Cosa possiamo aspettarci da lui negli episodi finali?
KITSIS: Sappiamo che quando Rumple diventa disperato, succede sempre qualcosa.

Il finale di stagione si intitola “Operation Mongoose.” Cosa potete dirci?
KITSIS: É una grande indicazione visto che si tratta dell’arco narrativo di una stagione intera della ricerca dell’Autore (Patrcik Fischler). Regina ha detto nel primo episodio, “Troverò l’Autore, Operazione Mangusta, e gli farò riscrivere il mio lieto fine.” Per noi, il finale di due ore mostrerà quello che succede quando l’Autore inizierà a scrivere.

Regina ha capito che riscrivere il suo lieto fine potrebbe cambiare molte cose, come per esempio l’adozione di Henry (Jared Gilmore)?
KITSIS: Certamente. Tutto questo verrà esplorato.

Che ruolo ha Henry nel finale?
KITSIS: Ha il ruolo dell’eroe. Vedrete Henry essere finalmente l’eroe di cui ha sempre letto e che inspirerà anche le altre persone ad esserlo.
HOROWITZ: É passato molto tempo dall’ultima volta che Henry é stato al centro della storia ed é arrivato il momento per lui di diventare un eroe.
KITSIS: Possiamo dire che sia il suo barmitzvah, ma magico.

Dal punto di vista del tono, questo finale come sarà rispetto a quelli passati?
KITSIS: É più simile a quello dell’anno scorso in cui sembra un film con un suo tono.
HOROWITZ: Ma in termini di dove ci lascerà, é probabilmente più simile al finale della Stagione 1 se pensiamo a come cambierà le condizioni dello show, non ci porterà in una nuova terra e nessuno apparirà magicamente. É un misto tra il finale dell’anno scorso visto che sarà una sorta di grande film divertente e quello della Stagione 1 in quanto parlerà del cambiamento di un personaggio.

Ci sarà un cliffhanger?
KITSIS: Si, c’è un cliffhanger e speriamo che le persone si chiedano, “Cosa faranno poi?”
HOROWITZ: Con la parola cliffhanger intendi, “Speriamo di chiederci cosa succederà poi?”, allora si. Stiamo portando a termine delle storie di questa stagione nel finale, ma ne stiamo aprendo anche di nuove.

Once Upon a Time va in onda domenica su ABC.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli