Home News Once Upon a Time | Elizabeth Mitchell entra nel cast in un misterioso ruolo di Frozen

Once Upon a Time | Elizabeth Mitchell entra nel cast in un misterioso ruolo di Frozen

0
Once Upon a Time | Elizabeth Mitchell entra nel cast in un misterioso ruolo di Frozen

Elizabeth-MitchellElizabeth Mitchell andrà a Storybrooke.

Mitchell si è unita al cast di Once Upon a Time di ABC per un arco di episodi della quarta stagione, una storyline ispirata a Frozen. Questa notizia segna il ritorno della Mitchell a ABC, in cui è diventata una favorita dei fan in Lost. Da allora, ha fatto parte del cast di V di ABC e del più recente Revolution di NBC. Questa volta però, si dice che Mitchell possa interpretare un personaggio cattivo.

Il ruolo dell’attrice in Once Upon a Time non è ancora stato rivelato, ma ci è stato detto che sarà “possibilmente malvagio” con connessioni con le sorelle di Frozen: Anna (la nuova entrata Elizabeth Lail) e Elsa (l’ex di Fringe Georgina Haig) così come Storybrooke e Arendell. Gli eventi di Once Upon a Time avverranno dopo le vicende del film Disney. Che le speculazioni abbiano inizio!

 

Fonte

Previous article It Reminds Me Of… Ships Soundtrack
Next article AHS | Wes Bentley da The Hunger Games a The Freak Show
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here