Once Upon a Time | Ecco le risposte alle vostre domande

4

Voi avete chiesto e loro hanno risposto a tutte le vostre domande (o quasi…)!

Durante il red carpet per il centesimo episodio di Once Upon a Time, nella freddissima Vancouver, non ho potuto fare a meno di andare alla ricerca di informazioni per la 5B. In più ho posto delle domande fatte dai lettori – su Regina, Robin e la famosa “L-word”, il nuovo pugnale dell’Oscuro ancora più oscuro e sugli accessori fashion di Emma.

Le star della serie e i creatori hanno risposto descrivendo le scene Charming che arriveranno, l’happy ending della malvagia Zelena e hanno svuotato il sacco, dicendoci se Storybrooke ospiterà o meno un altro matrimonio.

1

Prince Charming aveva un anello di fidanzamento nella terza stagione (nel flashback che lo faceva vedere nei momenti successivi al matrimonio), e David durante la maledizione ne indossava uno (quando pensava di essere sposato con Katherine). Ma perché David non ha continuato a portarne uno? – Kristi

“Si dovrà chiedere ai creatori della serie Eddy e Adam” ha detto Josh Dallas, altrettanto perplesso riguardo all’anello scomparso. “Non l’ho mai messo a Storybrook e non so perché” (I creatori di Once non hanno ancora risposto alla domanda)

2

Emma non aveva la stringa delle scarpe di Graham al polso a Camelot o mentre era il nuovo Dark One. Lo indosserà di nuovo nell’Underworld? – Hollie

“Da quando non sono più Dark Swan ho lasciato tutti i miei gioielli, tutti quelli che Emma indossava,” dice Jennifer Morrison. “Ho avvertito questo cambiamento nella sua vita, come una sorta di rinascita. Ma tutte quelle cose non sono sparite, sono ancora, nella mia mente, nella sua piccola scatoletta della memoria”.

3

Rumple ha il potere di tutti gli altri Dark Ones nel nuovo pugnale. Ma questo nuovo segue le stesse regole del primo? La mia seconda domanda riguarda Zelena e il suo piccolo “fagiolino verde”: ama davvero sua figlia? – Elaine

Ma guardati, qui a cercare lo sconto del due al prezzo di uno! Per quanto riguarda il pugnale ancora più nero e cattivo, Adam Horowitz afferma che segue le stesse regole del precedente. Per passare dai cattivissimi a Rebecca Mader, diciamo che lei crede che Zelena ami davvero la sua figlioletta cresciuta in fretta grazie alla magia, “dovrebbe essere morta dentro per non amare il suo stesso figlio!”

4

Ci saranno delle scene carine tra White Swan-Emma, e la mamma-Mary Margaret? – Melissa

“Abbiamo cercato di inserire dei momenti dolci tra i membri della famiglia Charming nella seconda metà di stagione” dice il co-creatore Adam Horowitz, inclusi momenti madre/figlia, padre/figlia e quello che Kitsis descrive come un grande momento nonno Charming/Henry. Jennifer Morrison dice che “ci sono sempre stati dei bei momenti tra Emma e Snow, per quanto fossero brevi”.

5

Sono convinti ora, Snow e Charming, di Hook, considerato quello che ha fatto (e quasi fatto) come Dark One? – Marissa

“Credo che l’abbiano accettato da un pezzo,” dice Josh Dallas. “La loro figlia lo ama, quindi lo vedono di buon occhio.” Per quanto riguarda le azioni di Dark Hook, Dallas dice “Facciamo tutti delle cose cattive. Nessuno sa distinguere perfettamente il bianco dal nero. Questo è il punto di molti dei personaggi, hanno visto del buono in Hook e questa è una cosa che va ricordata.” (Per quanto riguarda il ripensamento di Henry, dopo l’episodio della 4A “Shattered Sight”, nei confronti dello “sporco pirata” Jared Gilmore ha detto che “Henry era forse troppo protettivo nei confronti della madre all’inizio, ma Hook la rende felice ed è quello che interessa ad Henry.”)

6

Quale è stata la reazione di Henry nell’episodio “Dreamcatcher”, in cui Emma ha strappato il cuore a Violet e le ha ordinato di spezzare quello di Henry? – Jennifer

“Quando ho letto l’episodio ero presissimo, ma anche scioccato,” racconta Gilmore. “E poi quando l’ho guardo ho pensato ‘Wow, è magnifico!’ era un colpo di scena stupendo e completamente inaspettato.

7

Puoi dirci qualcosa di più sull’episodio in cui appare il fratello di Hook, Liam? – Manuela

I dettagli sull’episodio 15 “The Brothers Jones” sono scarsi, ma Colin O’Donoghue ha confermato che “Ad un certo punto vedremo Liam (interpretato da Bernard Curry), ed è quello che abbiamo già incontrato” (in opposizione a tutto quello che si è detto riguardo al nome di un’altra madre). “Riusciremo ad esplorare il rapporto tra i due, prima che Killian diventasse Capitan Uncino. E riusciremo anche a vedere l’affascinante Capitan Silver (interpretato da Costas Mandylor)”

8

Vedremo, prima o poi, un altro matrimonio? – Alyssa

“Non in questa stagione” ha risposto il co-creatore Eddy Kitsis.

9

Si diranno mai “ti amo” Robin e Regina? – Aaliyah

E’ apparso un sorriso sul volto di Lana Parrilla quando le ho fatto questa domanda. “Hmmmm… è possibile” ha detto. “credo di si. Non nel centesimo episodio, ma… credo che succederà.”

10

La mia domanda è per Rebecca Mader, la mia attrice preferita! Quale sarà l’happy ending di Zelena? – Pauline

Rebecca si è lasciata un po’ prendere dalla malinconia quando ha risposto a questa domanda ed ha ammesso di non saperlo. “Non lo so davvero. Me ne sto nel letto a pensarci, perché non so di cosa a bisogno per essere felice. Probabilmente uno specialista e un gin and tonic!”

11

Anche se la relazione di Emma e Hook non è stata confermata come “vero amore”, loro pensano che lo sia? – La Shawna

“La risposta è sì” – almeno secondo l’attore che interpreta il pirata, Colin O’Donoghue. “Io la penso così e questo è quello che abbiamo più o meno stabilito. Entrambi hanno professato il loro amore per l’altro, quindi…” O’Donoghue poi ricorda, “Hook ha sacrificato la sua nave per Emma, e l’aveva accompagnato per 300 anni! Lui ha messo tutto in questa relazione.”

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli