Once Upon a Time | Ecco la prima immagine di Ade…e brucia!

image

Per il 100esimo episodio di Once Upon a Time, gli eroi e i cattivi della serie andranno all’inferno. Letteralmente. Ad aspettarli agli Inferi, che che sembra una versione contorta di Storybrooke, c’è il nuovo grande cattivo, interpretato da Greg Germann – e EW ha una prima ed esclusiva immagine!

“Interpretare Hades è una sfida divertente e molto creativa,” ha detto Germann sul suo personaggio dai capelli fiammeggianti. Succede di tutto. I creatori l’hanno portato in vita con la stessa imprevedibilità non convenzionale che hanno usato per il resto dello show. Sono riusciti a trovare il perfetto equilibrio tra mantenere le cose reali, ben piantate per terra, e lasciarle volare, più libere – letteralmente parlando.”

Il produttore esecutivo, Edward Kitsis, ha aggiunto: “Hades è un personaggio molto pericoloso, ma questo non vuol dire che non puoi divertirti ad essere il Diavolo.” Molto divertimento in arrivo per Hades, molto meno per chi si trova all’inferno, soprattutto per Hook (Colin O’Donoghue) che si era sacrificato nel midseason finale e che i nostri eroi stanno andando a salvare.

“Quando arrivi in un posto in cui sei circondato da morte e dove credi di potercela fare a scappare, beh, forse non è proprio così semplice come credi,” ha messo in guardia Kitsis, anticipando che il passato di tutti quelli coinvolti in questa missione, tornerà a tormentarli sotto forma di personaggi molto familiari, come Cora (Barbara Hershey), Peter Pan (Robbie Kay) e Cruella de Vil (Victoria Smurfit).

Nonostante le possibilità che tutti ne escano vivi risultano essere molto basse, gli spettatori di OUAT sanno che non devono smettere di sperare. “Se ripensi al passato noi siamo lo show che, secondo la critica, avrebbe dovuto essere cancellato sin dall’inizio,” ha detto Kitsis. “Ci hanno accusati di essere troppo fiduciosi.” A quanto pare la speranza vince sempre.

Once Upon a Time ritorna domenica 6 marzo su ABC.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli