Once Upon A Time | Ecco la graphic novel della serie

ONCE-COVER-FINAL-embedLa nostra Evil Queen sta espandendo il suo regno – questa volta nei fumetti!

L’antagonista di Once Upon A Time sarà la protagonista dell’adattamento a graphic novel della serie TV della ABC, che esplorerà la sua relazione con il Cacciatore. Once Upon A Time: Shadow of the Queen, sarà edita dalla Marvel Comics e debutterà il 4 settembre (in America), sarà collegata direttamente alla serie. “Volevamo esplorare dei territori che non erano stati toccati dalla serie” dice Emily Shaw, l’editrice Marvel che sta lavorando al fumetto. “Il Cacciatore era perfetto. I fan lo adorano, è un personaggio affascinante, ma il suo background è ancora avvolto nel mistero. Specialmente per quanto riguarda il suo rapporto di servitù verso Regina, la Evil Queen.

La storia è stata sviluppata da Dan Thomsen, un co-produttore della serie, ed è stata scritta in collaborazione con Corinna Bechko. I disegni sono di Nimit Malavia, Vasilis Lolos, Mike Del Mundo e Mike Henderson.

Shadow of the Queen è ambientato nel mondo delle fiabe e segue gli eventi dell’episodio della prima stagione “The Heart is a Lonely Hunter”. La regina ha fatto il Cacciatore prigioniero dopo aver scoperto che invece di uccidere Biancaneve, come gli era stato ordinato, l’ha lasciata scappare. “Regina vuole ancora distruggere disperatamente la sua nemesis” dice Shaw.Potremo mostrare alcuni importanti eventi del passato del Cacciatore. Eventi che l’hanno definito come persona e che ci permettono di esplorare un nuovo lato della sua relazione con la Evil Queen.

Regina e il Cacciatore sono quindi i protagonisti della storia, ma “lungo la strada vedremo sicuramente alcune facce famigliari” promette la Shaw. E (come mostra la copertina di Malavia), i disegni rispecchieranno direttamente il look della serie. “Volevamo qualcosa che fosse riconoscibile all’istante dai fan,” dice Shaw.Ovviamente, gli attori sono una parte importante. Sono le facce della serie. Volevamo quindi che riflettessero i gusti e la personalità dei nostri personaggi, lasciando comunque ai nostri artisti una certa libertà creativa.

FONTE

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,031FollowersFollow

Ultimi Articoli